Autore |
|
camjlla Senior Member
Iscritto dal: 10 agosto 2007 Italy Post: 1178 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 dicembre 2007 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
.........................sono una favola d'amore............... due protagonisti da romanzo unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRottolino è un eroe, grande e grosso e fiero............................ Romina se verrò a trovarti non farmele vedere le tue calo ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Camj
|
Torna sù |
|
|
LuCa$ Senior Member
Iscritto dal: 18 settembre 2007 Italy Post: 132 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 dicembre 2007 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
wau ki e trottolino??e ki trilli??? bello\a quello\a nero\a
__________________ LuCa$
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 dicembre 2007 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
Quota: camjlla .........................sono una favola d'amore............... due protagonisti da romanzo unici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TRottolino è un eroe, grande e grosso e fiero............................ Romina se verrò a trovarti non farmele vedere le tue calo ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Camj
certo che te li faccio vedere!
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 06 dicembre 2007 at 22:50 | IP Logged
|
|
|
No no................ non li voglio vedere, me ne innamorerei e poi ci starei male a tornarmene a Milano senza di loro!!!!!!!!!!!!!! Ma te lo prometto.......vengo a trovarti appen posso io e puoi anche tu..........al limite mi farò portare dal mio zietto che mi adora, e che ormai sa quanto mi hai preso il cuore!!!!!!!!!!!!!! Camj
|
Torna sù |
|
|
(((Mirko))) Senior Member
Iscritto dal: 22 luglio 2006 Italy Post: 3407 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 dicembre 2007 at 19:43 | IP Logged
|
|
|
Quota: Phoebe82
Ed ecco un aggiornamento dei due piu grandi...
Trottolino e Trilli
Cresciuti??
BELLISSIMIIIIIII... inutile che io dica qual'è il mio preferito!
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 08 dicembre 2007 at 10:10 | IP Logged
|
|
|
Trottolino è adorabile...però io ho un debole per la femminuccia, come al solito del resto!!!!!!!!!!!!!!!! Romina è veramente dolcissima, e mi piace molto il suo colore.............se potessi ne vorrei una uguale..........purtroppo gioia preclusa! Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 08 dicembre 2007 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
Mah zia secondo Kikko i suoi calcoli genetici Trottolino sarà femmina per la nera Trilli nn so ancora.. e intanto metto altre foto...
Cresciuti? ormai Pippo e MIlly si stanno dimenticando di loro.. e cosi ho iniziato a dare una pappa al giorno io fissa.. ma mi pare che stiano crescendo bene!
|
|
camjlla Senior Member
|
Postati: 08 dicembre 2007 at 16:00 | IP Logged
|
|
|
........crescendo bene?????????? Ma stanno diventando dei Campioni di bellezza e bravura..........che apertura alare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cara, io sono incantata, e tu sei meravigliosa sia a crescere Calo che a fare foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei che tu potessi un giorno fotografare i miei amori, son certa che mi faresti dei capolavori......................Camj
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
|
Postati: 08 dicembre 2007 at 17:06 | IP Logged
|
|
|
gia gia le farò le foto tranquilla!