Autore |
|
Fede Senior Member
Iscritto dal: 21 giugno 2005 Post: 81 Sesso: Non specificato
|
Postati: 21 giugno 2005 at 21:28 | IP Logged
|
|
|
Va bene Il centro Di roma tipo Boccea,Pzz irnerio,via del corso,da quelle parti va benissimo!!! Risp Grazie x l'informazione!allora dove??!!!?!?
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 giugno 2005 at 21:34 | IP Logged
|
|
|
Entonces...da quelle parti non sò dirti...io vado vicino casa mia Torre Angela in un negozio ke si kiama Orizzonti è abbastanza grande e fornito, mi ci trovo abbastanza bene anke con i prezzi...da quelle parti prova a kiedere ad altri romani nel forum...ce ne sono parekki...magari abitano più vicino al centro!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 21:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: Fede
Il fatto è ke nn so cm fRE GRAZIE DI aVER risposto!!!!!!!!!!!!
Nn vedo l'ora ke cresce così anche lui o lei avrà un/a compagna/o!!!! Cm si mettono le foto grazie ancora ciaooooooooooo!!!
Quanto tempo ha il tuo/a Cocoritino/a???
Io ne ho 3 di poco più di un mese e credo ke x due di loro dovrò trovare una famiglia adottiva...magari quando scoprirò il sesso potremmo far fidanzare uno dei miei col tuo/a...se tu vuoi prenderne un altro/a...!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
|
Torna sù |
|
|
Fede Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 21:49 | IP Logged
|
|
|
Grazie tanto, ora provo!!!tU HAI DELLE COCO O QUALCHE ALTRO UCCELLO?!?Mi potresti accennare quanto costano x esempio dei nidi nn troppo costosi, ma cmq... ...discreti!!!Altri costi invece?!?! Grazie ciao ciao
|
Torna sù |
|
|
Fede Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 21:53 | IP Logged
|
|
|
Grazie ma nn saprei... ...BHOOOO!!!! cMQ GRAZIE X LA PROPOSTA!!! Ciao ciao Risp alla mia precedente scritta!!??!!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 21:57 | IP Logged
|
|
|
Io ho 5 coco...mamma, papà e tre piccoli di poco più di un mese...ci sono le foto nella sezione "foto" del forum!
Ma guarda...nel negozio dove vado io i nidi x le coco di dimensioni standard...ke saranno alti 20cm, larghi 15cm e profondi 15cm...costano dai 3 ai 5 euro...cmq ci devo passare così magari do un'okkiata bene a un po' di prezzi!
|
Torna sù |
|
|
Fede Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 22:00 | IP Logged
|
|
|
OK cm si chiamano così capisco quali sn???!!! Risp grazie poi mi fai sapere x i prezzi!!??!!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 22:02 | IP Logged
|
|
|
Quota: Fede OK cm si chiamano così capisco quali sn???!!! Risp grazie poi mi fai sapere x i prezzi!!??!!
dove c'è scritto "autore" leggi picaflor e quelle sono le foto ke ho inserito io...ce ne sono diverse...!
|
Torna sù |
|
|
Fede Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 22:03 | IP Logged
|
|
|
hO VISTO KE NN CI SN i nomi... ... a ke pag stanno e che numero di foto sn???!!!??? Risp Grazie!!! se midici quale sarebbe quella/o che mi vorresti dare... ... ne parlo cn la mia famiglia...!!!???!!!
|
Torna sù |
|
|
picaflor Senior Member
|
Postati: 21 giugno 2005 at 22:06 | IP Logged
|
|
|
Se vai nella sezione foto...il terzo messaggio "tutta la famiglia" è il mio...una foto più grande dei piccolini la devo ancora fare...quando la faccio te la mando!!!
|
Torna sù |
|
|