] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Evviva!! i miei primi rosei!!!..foto!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 luglio 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 03 dicembre 2007 at 09:23 | IP Logged Quota pietrodrums

altra prodezza?!mmmm...fammi pensare...bo..x ora tt qua..si fanno il bagno..entrano nel nido e nn so che c fanno dentro..spezzettano il salice...cantano...speriamo arrivino infretta le uova...magari come regalo d natale..no?!

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Postati: 04 dicembre 2007 at 19:57 | IP Logged Quota camjlla

PIETRO........sai che sarebbe un bellissimo regalo anche per me se ti arrivassero le uova?!  Da quel che mi dici, non son prodezze, ma segnali che stanno benissimo con te, che si trovano a casa loro e che presto presto aumenteranno la famiglia.............e segnali anche che li ami e che sei bravo come io pensavo..... se no mai ti avrei consigliato di prendere Aga!   Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pibad
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 giugno 2006
Postati: 05 dicembre 2007 at 09:17 | IP Logged Quota pibad

Anche a me i miei aga stanno dando tante soddisfazioni!!! e dire che fino a poco tempo fa volevo darli via!!! adesso il primo pensiero la mattina quando mi sveglio e' di andare a vedere se i piccolini stanno bene e riempire la gabbia con i loro cibi preferiti cosi' che i genitori possano alimentarli!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 luglio 2006
Postati: 05 dicembre 2007 at 09:35 | IP Logged Quota pietrodrums

io tutte le mattine prima d uscire x andare al lavoro vado a trovarli e metto dentro qualche rametto d salice..ogni tanto m guardano e m fischiano come x dirmi ciao ma altre mattine si fiondano nel nido...booo...cmq speriamo che si decidano prima o poi..ma è normale che hanno portato fuori dal nido un po' d fieno? e nn vedo che portano dentro rametti cmq..

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 dicembre 2007 at 11:20 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: pibad
Anche a me i miei aga stanno dando tante soddisfazioni!!! e dire che fino a poco tempo fa volevo darli via!!! adesso il primo pensiero la mattina quando mi sveglio e' di andare a vedere se i piccolini stanno bene e riempire la gabbia con i loro cibi preferiti cosi' che i genitori possano alimentarli!!!

Beh ma Pietro funziona cosi... li adori... poi quando iniziano a darti delle soddisfazioni li adori ancora di piu... e la cosa è reciproca... pensa che io stamani sono andata a fare le coccole ai miei piccoli di calo..  Trottolino mi adora oramai ed anche Trilli ed io nn vedo l'ora sempre di andare a casa e vedere che stanno bene e crescono bene! questo è amore Pietro, amore che abbiamo dentro, che lo doniamo ad animali e a tutto cio che ci circonda!

E tu di amore mi sa che ne hai davvero tanto! sei un ragazzo speciale...

un bacione Romi

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
(((Mirko)))
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 luglio 2006
Postati: 05 dicembre 2007 at 12:22 | IP Logged Quota (((Mirko)))

non sapevo che avessi messo il nido... in bocca al lupo e vedrai che le uova arriveranno prestissimo

Virtutis expers verbis iactans gloriam ignotos fallit, notis est derisui.
Torna sù Versione stampabile Viste (((Mirko)))'s Profilo Ricerca altri post di (((Mirko))) Visite (((Mirko)))'s Homepage
-Simo-
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 dicembre 2006
Postati: 05 dicembre 2007 at 13:45 | IP Logged Quota -Simo-

Incrociamo tutti le dita ... anche quelle dei piedi

In bocca al lupooo?!!!! E uova presto!!!

tutto questo l'ho fatto per non cancellarti mai più...
Torna sù Versione stampabile Viste -Simo-'s Profilo Ricerca altri post di -Simo-
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2007 at 21:59 | IP Logged Quota camjlla

Quota: Phoebe82

Quota: pibad

Beh ma Pietro funziona cosi... li adori... poi quando iniziano a darti delle soddisfazioni li adori ancora di piu... e la cosa è reciproca... pensa che io stamani sono andata a fare le coccole ai miei piccoli di calo..  Trottolino mi adora oramai ed anche Trilli ed io nn vedo l'ora sempre di andare a casa e vedere che stanno bene e crescono bene! questo è amore Pietro, amore che abbiamo dentro, che lo doniamo ad animali e a tutto cio che ci circonda!

E tu di amore mi sa che ne hai davvero tanto! sei un ragazzo speciale...

un bacione Romi

Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 dicembre 2007 at 22:06 | IP Logged Quota Phoebe82

Zia su cosa sei daccordo??? nn una parola di spiegazione??? ehehh

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 05 dicembre 2007 at 22:10 | IP Logged Quota camjlla

d'accordo su TUTTO...........................come sempre quando si tratta di te!  O mamma.....ho detto una bugìa??????????  Eheheheheh,  Camj
]
] ]
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0234 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]