] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Inseparabili
 Cocorite.it Forum Inseparabili
Oggetto Discussione: Evviva!! i miei primi rosei!!!..foto!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 05 dicembre 2007 at 22:29 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: camjlla
d'accordo su TUTTO ........................... come sempre quando si tratta di te!  O mamma.....ho detto una bugìa??????????  Eheheheheh,  Camj

zia ormai lo hai detto!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 agosto 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 05 dicembre 2007 at 22:33 | IP Logged Quota camjlla

............NO.....su dai.........non l'ho proprio detto..scritto..........è diverso!

Camj

Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 05 dicembre 2007 at 22:35 | IP Logged Quota Phoebe82

mi spiace zia.. ormai lo hai detto! la prossima volta che mi dici che nn sei daccordo.. te lo faccio rileggere sto post!

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 luglio 2006
Postati: 06 dicembre 2007 at 14:26 | IP Logged Quota pietrodrums

aiaiaiai...cam t sei fregata..aaa...cmq oggi ho notato che la femmina tenta d mettersi i rametti sulla schiena ma non ci è riuscita..come mai? e altra cosa..voi quanti rametti lasciate nella gabbia a loro disposizione?

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Postati: 06 dicembre 2007 at 15:07 | IP Logged Quota Phoebe82

Quota: pietrodrums
aiaiaiai...cam t sei fregata..aaa...cmq oggi ho notato che la femmina tenta d mettersi i rametti sulla schiena ma non ci è riuscita..come mai? e altra cosa..voi quanti rametti lasciate nella gabbia a loro disposizione?

non saprei Pietro.. cmq aspettiamo la zia che è daccordo du tutto cio che dico.. ihihi ormai lo ha detto! per lei è finita! ahahah

camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 06 dicembre 2007 at 21:17 | IP Logged Quota camjlla

Sai mettono i rametti sotto le ali e li portano nel nido..............qualcuno cade a terra e di solito li lasciano perdere e attaccano altro pezzo di legnetto per rifarli.non preoccuparti, è normalissimo, glielo vedrai fare continuamente.  Pietro da quanto dici, mi sa che i pulli arriveranno entro breve.................lasciale i rametti nella gabbietta e fai fare a lei.............fidati sa il fatto suo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Camj
Torna sù Versione stampabile Viste camjlla's Profilo Ricerca altri post di camjlla
pietrodrums
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 luglio 2006
Postati: 07 dicembre 2007 at 09:04 | IP Logged Quota pietrodrums

ma voi lasciate un mucchietto di rametti oppure che so gliene date tipo 4/5 ogni tot d ore? di solito la prima cova delle femmine....è nulla vero?

Torna sù Versione stampabile Viste pietrodrums's Profilo Ricerca altri post di pietrodrums Visite pietrodrums's Homepage
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 07 dicembre 2007 at 17:33 | IP Logged Quota camjlla

E perchè dovrebbe esser nulla scusa?  Può capitare....ma mica è detto.  Comunque devi anche cercare di andare incontro diciamo, alle esigenza della tua Aga e non basarti su quanto possono fare gli altri.  E' molto importante assecondare per quanto possibile le esigenze e i gusti delle nostre rosei, perchè ognuna di loro ha un carattere differente che a volte incide di parecchio anche sui loro comportamenti.  Valuta tu come sia meglio darle i rametti che le serviranno per il nido, tramite l'osservazione dei suoi comportamenti riuscirai a capire meglio di chiunque di noi, cosa si aspetta lei da te......e cosa le serve!!!!!!!!!!  Se sta bene, se ha la giusta alimentazione, se ha il necessario affiatamento con il maschio e una certa serenità e calma negli accoppiamenti, non vedo perchè la prima cova dovrebbe essere nulla-................ anzi!   Ciao,  Camj

syl83
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 dicembre 2006
Postati: 08 dicembre 2007 at 14:06 | IP Logged Quota syl83

Camj purtroppo credo anch'io che tu non possa+tirarti indietro da quanto detto a Romi...Anzi:verba volant...

Romi ora"salva con nome"questo post e inviami pure un bonifico di ringraziamento per il supporto disinteressato!!!

Cavoli ma non è un pò scomodo il trasporto dei rametti sulla schiena?!?Non farebbero prima a portarli nel becco?!?

syl
Torna sù Versione stampabile Viste syl83's Profilo Ricerca altri post di syl83
camjlla
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 dicembre 2007 at 15:58 | IP Logged Quota camjlla

Ahahahah......non so se sarebbe più comodo ma penso di no cara!  Le Aga se li mettono magnificamente sotto le ali e possono comunque aver libero il beccio per fare altre cose.la mia se ne carica così tanti che a volte mi verrebbe da aiutarla.e poi come niente fosse corre a bere e a mangiucchiare anche, prima di entrar nel nido...........credimi, una cosa spettacolare........!

Per quanto riguarda la tua solidarietà con Romina.........hihhihhihi, che nipotine ho, tutte coalizzate contro la vecchia zia che vi adora eh??????????????  Ma continuo ad adorarvi lo stesso.........e tu e Romi poi, coi vostri occhioni verdi..ma chi vi resiste????????????????  Camj

]
] ]
Vai al forum 28 Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 »

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9688 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]