Iscritto dal: 23 giugno 2005 Post: 8 Sesso: Non specificato
Postati: 05 luglio 2005 at 13:16 | IP Logged
io ho una calopsita e posso dirti con certezza che se non si sentono minacciate non cercheranno mai di scappare.ne e prova che per distrazione l ho portata sul balcone ricordandomene solo dopo di averla posata in spalla.....
Iscritto dal: 17 maggio 2005 Post: 16 Sesso: Non specificato
Postati: 05 luglio 2005 at 14:15 | IP Logged
Anche mio marito (distrattissimo) è uscito in terrazza due volte con la mia calopsitta in spalla e non è scappata, ma quando me l'ha detto ho dato i numeri!!! E' un attimo che si spaventino, basta un uccellino che passi lì vicino! E poi? Immagina quanto soffriresti e quanto soffrirebbe lei, sempre che la trovi qualcuno prima che succeda qualche "disgrazia"...
Comunque complimenti per la nuova bellissima sezione!
Iscritto dal: 26 ottobre 2004 Padova Post: 1325 Sesso: Maschio
Postati: 10 luglio 2005 at 02:18 | IP Logged
Sulla convivenza con le cocorite posso dire che non c'è alcun tipo di
problema. Ormai è quasi un mese che ho messo nella voliera le calopsite
con le mie 7 coco e non ho riscontrato nessun litigio.
Unica mia preoccupazione è che le cocorite vadano a "rubare" il nido delle calopsite...
Iscritto dal: 17 luglio 2005 Post: 13 Sesso: Non specificato
Postati: 18 luglio 2005 at 11:45 | IP Logged
condivido in pieno quello che dice elena le calo sono davvero simpaticissime e offrono tante emozioni io ne ho una di circa 35 giorni non riesco a staccarmene non credevo che un uccello poteva prendere il posto di un animale piu' domestico come un cane o un gatto che ne dite?
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 12 agosto 2005 at 15:55 | IP Logged
allora in una bella voliera possono convivere calopsite cocorite e inseparabili??
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 19 agosto 2005 at 18:06 | IP Logged
uwauwaawuwauawu grazie peppino!!!!!!!!!!!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 29 agosto 2005 at 22:06 | IP Logged
secondo me l'alimentazione ke dai nn va bene! manca l' osso di seppia!!!!
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0430 secondi.