Postati: 12 dicembre 2007 at 23:10 | IP Logged
|
|
|
E' più di una settimana ormai che una delle mie femmine cerca disperatamente di rimanere incinta. Ci provano tutto il tempo, lei e il verde ancestrale. Dagli scambi di cibo e folli rincorse stile 'Top Gun' attraverso la gabbia (ma è normale che volino a 50km/h su e giù per dei buoni quarti d'ora?), mentre gli altri due li guardano flemmatici e attoniti (e intanto mangiano per consolarsi...), si è passati alle maniere 'forti', dove lui cerca di 'ingallare' lei (per usare l'espressione del compianto Cieli in 'Amici miei'...).
Insomma: lei fa quell'espressione un pò para**** da geisha, si acquatta sul posatoio e sembra guardarlo con gli indicatori direzionali che le dardeggiano sugli occhi (e vi lascio immaginare la direzione indicata...), lui sembra capire l'antifona e con quell'aria da sedicenne in libera uscita a Riccione si guarda intorno (tanto per accertarsi di essere guardato) e comincia un pò pateticamente a sondare la resistenza della schiena di lei (al che dovrebbe partire la sigletta di un'offerta promozionale di materassi)...sale con una zampetta, ma la seconda la lascia ben attaccata al posatoio. Stanno così per pochi secondi, finchè delle due l'una: o lei si stufa di fare il predellino (meglio fare la carriola ), oppure lui precipita rovinosamente facendo un pò la figura del pir** (e sono sicuro che gli altri due, a modo loro, se la ridono)...
La scena descritta l'ho vista ripetersi almeno cinque volte nella passata settimana, e non ho mai visto lui abbandonare completamente il posatoio per salire completamente su di lei e 'connettere' il suo spinotto alla porta USB di lei. Intanto lei sembra diventata la versione pennuta della levigatissima house-keeper anni '50. Sempre a pulirsi le piume, limarsi il becco, e ultimamente fa frequenti capatine al nido (o a entrambi) e, quando è dentro, la vedo tutta intenta a verificare che la moquette sia della tonalità giusta e che la porta sia abbastanza comoda...poi si improvvisa carpentiera e la sento battere contro le pareti e limare il buchino...
Ora mi sorge il dubbio amletico...è stata disonorata o è ancora intatta? E' che ho una paura terribile di problemi di ritenzione, e vorrei sapere come posso stabilire oltre ogni ragionevole dubbio che è stata fecondata...leggo che si dovrebbe notare un rigonfiamento...a che altezza e dopo quanto? Qualcuno ha delle foto di cochine in dolce attesa? Grazie anticipatamente
Modificato da Anny_Gio on 12 dicembre 2007 at 23:24
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|