Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 02:54 | IP Logged
|
|
|
Bravissimo yellow, vedo che sei preparato e davvero appassionato, per le muatazioni io dico, prima foto: azzurro faccia gialla tipo due; seconda foto: opale azzurro pezzato faccia gialla tipo due; terza foto: verde pezzato ala grigia. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
syl83 Senior Member
Iscritto dal: 10 dicembre 2006 Italy Post: 2421 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 10:48 | IP Logged
|
|
|
Complimenti per la preparazione,io è da+di un anno che cerco di capirci qualcosa!!!
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 11:28 | IP Logged
|
|
|
ora metto un po di foto, alcune nn sono proprio il massimo... cmq i piccoli sono 4, ci sono 2 uguali (azzurro faccia gialla)
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 03 febbraio 2008 at 11:39 | IP Logged
|
|
|
Se i due uguali sono come quello della precedente sequenza di foto (la messa a fuoco era migliore), allora sono entrambi azzurro faccia gialla tipo due, anche per gl'altri confermo le mie impressioni in merito alla muatzione. Ciao
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:05 | IP Logged
|
|
|
Si distingue il sesso?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 15:25 | IP Logged
|
|
|
gli ultimi nella foto sn due maschi le altre sn sfuocate quindi potrei sbagliarmi
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 febbraio 2008 at 19:55 | IP Logged
|
|
|
A me sembrano tutti maskietti da queste foto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 19:35 | IP Logged
|
|
|
Anke a me sembrano tutti maskietti da queste ultime foto.....!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
tutti maschi???? Una covata di soli maschi? Sara' ke sa quando sono nati gli ho messo tutti nomi maschili???!!!! Tommaso, Eugenio, Silvestro e Basilio ... Ma come fate a sapere gia' il sesso? Voglio imparare ankio! Come deve essere la cera prima di essere definitiva, cioe' quando nn e' ancora ne blu ne marrone? Io ho sempre comprato coco gia' adulte!
Modificato da Vosy on 07 febbraio 2008 at 19:57
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 febbraio 2008 at 20:09 | IP Logged
|
|
|
Allora le femmine hanno al cera azzurina tenue cn intorno alle narici un cerchietto bianco...mentre i maschi hanno la cera rosa xò acceso quasi viola...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|