Autore |
|
sissicippa Pullo
Iscritto dal: 30 novembre 2007 Italy Post: 34 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
questi sono i miei nuovi coco quella celeste è Cuky e quello verde è Franky!! vi piacciono ??
|
Torna sù |
|
|
sissicippa Pullo
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 19:25 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 19:30 | IP Logged
|
|
|
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 20:21 | IP Logged
|
|
|
Si....carini
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 gennaio 2008 at 20:46 | IP Logged
|
|
|
No...nn è incinta...cmq è femmina....l'altro penso sia qll di prima quindi maschio....un consiglio se nn avessi capito
CAMBIA LA GABBIA!!!!!!!!
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
sissicippa Pullo
|
Postati: 06 marzo 2008 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
ciao i miei due coco..non penso siano molto in sintonia..piu che altro è lui ..quando lei si avvicina ,lui la becca ,le è affettuosa ,ma lui rimane immobile!Solo quando dormono si appoggiano l'uno all'a ltro.Sec voi si odiano...non faranno mai uova???
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2008 at 19:05 | IP Logged
|
|
|
Prima cosa cambia immediatamente la gabbia!!!!!!!Le gabbie tonde sono da evitare assolutamente creano dei disagi notevoli alle coko ke non hanno punti di riferimento per orientarsi e si stressano con facilità.....!!! Prendine una di forma rettangolare!!!! La coppia in ogni caso si deve ankora affiatare......la femmina sembra tra l'altro ankora molto giovane.....evita pertanto di mettere il nido e aspetta l'anno di età prima di farli riprodurre per evitare gravi danni alla salute della femmina!!!
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 marzo 2008 at 20:39 | IP Logged
|
|
|
Ciao, cmq mi dispiace per gli altri 2 ke sono scappati... (cmq erano 2 maschi). Questa nuova coppia deve affiatarsi e mentre lo fa la femmina cresce xke' e' giovane cosi quando entrambi saranno adulti, l'iride deve essere bianca (cerchietto bianco nell'occhio) e si daranno bacini ecc..potrai mettergli il nido...e cambia gabbia, davvero.
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2008 at 21:08 | IP Logged
|
|
|
CAMBIA LA GABBIA
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 marzo 2008 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Quota: sissicippa ciao i miei due coco..non penso siano molto in sintonia..piu che altro è lui ..quando lei si avvicina ,lui la becca ,le è affettuosa ,ma lui rimane immobile!Solo quando dormono si appoggiano l'uno all'a ltro.Sec voi si odiano...non faranno mai uova???
Tranquilla....non si odiano. Prima o poi faranno le uova anche loro se sono una coppia.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|