Autore |
|
sanny Moderator Group
Iscritto dal: 15 ottobre 2007 Napoli Post: 5150 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
E' vero Stefy.Io do' 16 ore di luce al giorno e la notte hanno una piccolissima luce x sicurezza. A tutti quelli che ho regalato qualche coppia di cochi non hanno mai avuti pulli, proprio perche' devono vedere ed imitare altri soggetti.
|
|
Stefy Senior Member
Iscritto dal: 12 gennaio 2007 Post: 1334 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 15:22 | IP Logged
|
|
|
Infatti da quando ho preso il programmatore luci i miei coco hanno 15 ore di luce piena + alba e tramonto e la notte una luce soffusa blu (la chiamano effetto luna)
e poi ovviamente si guardano con gli altri .... e ascoltano la radio di giorno hehe piu di cosi non so che fargli (sti viziati) ;)
__________________ Il denaro rende l'uomo ricco..... l'educazione rende l'uomo un signore!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 15:58 | IP Logged
|
|
|
Quota: Pazzo per gli animali no secondo me anke se la f nn viene fecondata le dovrebbe fare lo stesso... ma vuote....
No xkè a questo punto dovrebbe farle sempre...anke quando non si accoppia.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Dunque io la coppia la tengo in casa in una stanzina molto luminosa e la loro gabbia e' posizionata proprio accanto alla finestra,ke rimane sempre kiusa x evitargli correnti,ma da cui entra tanta luce xke' lascio di proposito la tapparella sempre alzata...qndi dall'alba al tramonto hanno tanta luce a loro disposizione,la notte no naturalmente!!!!!!!!in piu'ho un'altra coppia di coco,nn inglesi xo',la cui gabbia l'ho posizionata proprio accanto alla loro x far si ke si vedano....insomma a me sembra ke nn gli manki nulla!!!!!!!!!la femmina nn fa altro ke sistemare il nido,dentro e fuori,solo ke a mio parere nn e' stata fin'ora fecondata dal maskio nonostante gli accoppiamenti,cm anke qualcuno di voi diceva
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 19:00 | IP Logged
|
|
|
La teoria della sterilità non credo sia da prendere sottogamba: e se uno dei due fosse sterile?
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 19:11 | IP Logged
|
|
|
no,nn l'avevo presa sotto gamba,nn ci volevo pensare!!!!!!!!!cmq si,puo' essere,del resto nn hanno mai covato,qndi nn ho alcuna certezza;ma 1 modo x capirlo ci sarebbe????
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 19:56 | IP Logged
|
|
|
Dovresti fare degli accoppiamenti crociati x capirlo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 20:31 | IP Logged
|
|
|
cm crociati?intendi il maskio cn un'altra femmina e la femmina cn 1altro maskio?o sto dicendo una fesseria?
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 20:39 | IP Logged
|
|
|
si penso quello voleva dire Michele! è l'unica soluzione...
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 gennaio 2008 at 21:38 | IP Logged
|
|
|
mah io invece ti consiglio di aspettare ancora anche se nn fossero fertili dovrebbero fare uova non feconde quindi armati di pazienza
|
|