Postati: 18 gennaio 2008 at 11:57 | IP Logged
|
|
|
grazie mille a tutti per le vostre risposte!!siete stati tutti di grande aiuto!!
ora vorrei dirvi che ho finalmente fatto progressi con le mie cocco!ieri li ho lasciati liberi in camera, a porta e finestre chiuse ovviamente, e dalla gabbia è uscito solo kratos, il piu giovane (quella del sesso indefinito eheh)un po sbatteva contro le pareti e questo mi ha fatto preoccupare un po ma penso sia perche non è ancora abituato,ma poi si e posato e l'ho lasciat un attimo e poi piano piano mi sono avvicinata l'ho fatto salire sulla mano e sempre piano l'ho fatto avvicinare alla gabbia ed è entrato da solo..per la prima volta non è scappato dalla mia mano ed è stato anche molto tranquillo!!pero penso che era cmq spaventato!!sono troppo contenta!!
cmq una domanda ce l'avrei (si lo so che chiedo troppe cose ma non so proprio niente sulle coco e voglio informarmi bene per renderle felici) perche sbatteva contro le pareti mentre volava?puo farsi del male cosi?cosa dovrei fare per evitarlo e se faccio bene a lasciarle libere ogni tanto?grazie mille atutti!!
|