Postati: 11 luglio 2005 at 11:39 | IP Logged
|
|
|
trovato!!
Traduzione dei movimenti
01 Fermo su due piedi: Tutto OK 02 Fermo su un piede solo: Mi sto rilassando 03 Fermo su un piede solo, con le piume arruffate: Mi sto veramente rilassando 04 Fermo su un piede solo, digrignando il becco: Mi sta venendo sonno 05 Fermo su un piede solo, con le piume mezze arruffate, gli occhi velati: Sto cercando di farmi un pisolino 06 Testa rivolta all’indietro, infilata sotto l’ala: Sto dormendo 07 Coda scrollata: OK, sono pronto per qualcosa di nuovo 08 Becco strofinato avanti e indietro contro il trespolo: Mi sto pulendo la faccia 09 Fermo su un piede solo con la testa nascosta sotto: Mi sto solo pulendo alcune piume 10 Con le ali un po’ aperte e la testa strofinata sulla schiena: Sono pronto per un po’ di serio lisciamento 11 Con le ali sollevate, beccando diverse piume: Lisciamento 12 Rivolto all’indietro, facendo scorrere le piume rosse attraverso il becco: Lisciamento, devo far apparire la mia coda al suo meglio 13 Fermo dritto, con lo sguardo rivolto verso di te: Sono pronto per essere preso su 14 Cammina avanti e indietro sul trespolo: Ho detto che sono pronto per essere preso su! 15 Fermo su un piede solo, facendo oscillare l’altro: Prendimi su, ORA! 16 Testa abbassata, ali mezze sollevate, piume arruffate, piegato in avanti: Ho visto qualcosa che voglio e se tu non mi prendi su ORA, mi verrà un esaurimento nervoso 17 Sbatte le ali per terra: Voglio che mi prendi su e non posso più aspettare 18 Fermo sul tuo piede: OK, mi dispiace aver sbattuto le ali sul pavimento, prendimi su, PER FAVORE 19 Piede agitato con veloci colpi d’unghia: Ho un prurito su un lato della mia testa 20 Becco a terra, piume del collo arruffate: Voglio un grattino 21 Testa all’ingiù, ala sinistra completamente estesa: Grande stretching! 22 Testa all’ingiù, ala destra completamente estesa: Continuazione del grande stretching! 23 Testa all’ingiù, entrambe le ali parzialmente estese all’insù: Grande stretching, episodio finale 24 Bocca completamente aperta, collo il più esteso possibile: Combinazione di stretching/sbadiglio 25 Inchino e poi rigurgito: TI AMO! 26 Afferra un lato della gabbia con il becco, il fondo della gabbia con un piede e raschio il fondo con l’altro piede: Fammi uscire da qui!!! 27 In piedi dritto, guardando fisso verso di te: Sto aspettando che tu guardi da un’altra parte, così posso fare qualcosa di cattivo 28 Becco a terra, piume del collo arruffate: Ti invoglio a farmi un grattino così posso morderti! 29 Afferrato al tetto della gabbia con entrambi i piedi e il becco: Sto andando da qualche parte 30 Appeso dal tetto della gabbia con entrambi i piedi: Sto giocando 31 Appeso dal tetto della gabbia con un solo piede: Nessun problema, sto ancora giocando 32 Appeso dal tetto della gabbia solo con il becco: Nessun problema, sto ancora giocando ma sto cercando di farti credere che sto per cadere 33 Appeso dal tetto della gabbia e caduto sul fondo: Ooops, temevo che questo gioco con il becco non avrebbe funzionato troppo bene 34 Testa abbassata e girata di 90 gradi: Ho visto qualcosa che voglio sul pavimento 35 Parte superiore del becco protratta in avanti, leccando con la lingua: Qualsiasi cosa tu stia bevendo, LA VOGLIO!!! 36 In piedi sull’avambraccio, mordendo la camicia sulle spalle e afferrando con gli artigli il braccio più in alto: Voglio venire SU! 37 Appeso con il becco al colletto della camicia, sventolando entrambi i piedi per aria: Voglio scendere 38 Due passi indietro, con il posteriore che sfrega sul tavolo: Devo andare a fare la cacca! 39 Disteso sulla schiena con i piedi per aria: Sì, bene!!! Io non la penso così!
__________________ Saluti ale.
|