Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 09 febbraio 2008 at 10:13 | IP Logged
...Io penso ke forse uno dei 2 abbia qualche difetto genetico ke trasmette ai figli..cosa dovrei fare, cambiare entrambi e uno solo? E ki? Gia' e' stato difficile trovare un maschio e una femmina...nn riesco a riconoscerli bene...e poi so ke cmq nn e' facile ke si riproducono.. puo' darsi ke siano giovani? Il maschio avra' 2 anni..e la femmina 3..
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 09 febbraio 2008 at 12:14 | IP Logged
Allora, per prima cosa non sono affatto giovani anzi secondo me sono nel pieno dell'età riproduttiva. Poi un difetto genetico non lo puoi dire se non fai analizzare un piccolo morto. a me sembra difficile una cosa del genere!!!
Iscritto dal: 22 giugno 2006 Italy Post: 356 Sesso: Maschio
Postati: 09 febbraio 2008 at 12:21 | IP Logged
Scusami.....dimenticavo di chiederti una cosa!! le uova o i pulli sono in corrispondenza del foro d'entrata del nido? A volte capita che i genitori nell'entrare e uscire dal nido magari in velocità o spaventati da qualcosa schiaccino i piccoli. Puo' essere un'ipotesi!!!
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 09 febbraio 2008 at 13:33 | IP Logged
Ankio ho pensato a quello perche' effettivamente sembravano schiacciati e poi i genitori sono abbastanza irruenti...specie la femmina...cmq erano nel posto giusto, no davanti all'entrata...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3730 secondi.