Iscritto dal: 04 ottobre 2007 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
Postati: 28 gennaio 2008 at 10:24 | IP Logged
Mio marito ha trovato la pomata finalmente l'ho messa quando ci vorra per vedere i miglioramenti?la metto 3 volte al di vero? anche alla compagna la devo mettere o no per adesso nn ha niente: ciao
Iscritto dal: 11 febbraio 2007 Italy Post: 688 Sesso: Maschio
Postati: 28 gennaio 2008 at 23:42 | IP Logged
Si tre volte al giorno sul becco,sulla cera facendo attenzione a non ustruire le narici ed anche sulle zampette va messa!! dividila dalla compagna e fai un trattamento preventivo anche a lei..........
L'importante è disinfettare anche la gabbia e tutti gli accessori......
dacci notizie ! cmq entro 4-5 giorni vedrai grandi miglioramenti......
Iscritto dal: 04 ottobre 2007 Italy Post: 254 Sesso: Non specificato
Postati: 30 gennaio 2008 at 10:18 | IP Logged
Buomgiorno ,è da lunedì che metto la pomata 3 volte a giorno e mi sembra che stia bene solo su un zampina c'è ancora qualche traccia, devo continuare perquanto tempo ancora? Alla compagna nn sono riuscita perchè è molto "selvatica" ciao grazie a voi tutti:
Devi continuare fino a quando non è guarita completamente. Magari puoi ridurre a 2 volte al giorno il trattamento. Mettici una foto intanto così la vediamo pure noi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9634 secondi.