Postati: 27 gennaio 2008 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman Benone...
Ma fai attenzione quando lo liberi a tutti i pericoli domestici (spigoli, superfici taglienti, fornelli, lampadine, e soprattutto vetri e specchi)...e attento comunque alle veneziane, non immagini con quale facilità gli s'incastra il capoccione! io proprio oggi ho riprovato con Dalì a farlo uscire e lui flap-flap-flap-stonk! dritto contro il vetro! E fortuna che Dalì vola come un tacchino...
Vedrai quando cresce e gli si allungano le remiganti che razza di concorde diventa!!! A giudicare dalle foto c'ha una fusoliera perfetta per le alte velocità...
Ma insomma, tu c'hai già avuto gli aga, quindi ne sai più di me...
Mitico Concorde!
Lui è stato ritirato dal servizio 30 Ottobre 2003! Ma le coco sono tutt'ora in servizio , non vedo l'ora di vederlo ri-decollare nuovamente domani direttamente a casa mia per scattargli qualche altra foto .
Per ora con le tende va d'accordo, sono giù proprio per non farlo sbattere direttamente sui vetri! Nella stanza in cui è ci sono 6 vetrate abbastanza grandi, quindi meglio prevenire bernoccoli con le tende abbasstate!! Poi si diverte una volta arrivato su ad arrampicarsi fino in cima e poi volare giù o sopra il tetto della gabbia!! Vedremo domani che fa!
__________________ Daniele!
|