Autore |
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 23:37 | IP Logged
|
|
|
infatti...si utilizzano quelle cinesi pero' ke son piu' piccine......Dile'
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 23:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: DPecorellaSmarrita Le quaglie sono dele bravissime spazzine per il fondo voliera .
Io lo eskluderei questo metodo........i semi per le coco non sono adatti alle quaglie ke devono mangiare tutt'altro......., poi certo se vuole può prendere un misto di granaglie ke comprenda grano, orzo, granoturco, soia e ha risolto il problema, ma dato ke nel mangime per ovaiole ci sono già tutti questi ingredienti....tanto vale
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 23:42 | IP Logged
|
|
|
Poi come ho già detto, durante la deposizione hanno bisogno di molte proteine....dubito comunque ke koverà, ma le ovette sono comunque buonissime da mangiare!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 23:45 | IP Logged
|
|
|
Ma skusa yellow....Io do' il Mangime SPECIFIKO è per le ovaiole Durante i mesi + freddi quando per l'appunto le galline fatikano a Produrre uova...-...se questo mangime per l'appunto spinge le galline a fargli fare + uova durante tutto l'anno...nn kredi kmq ke sia troppo forte?io penso ke un misto di granaglie tritato vada piu' ke bene per una quaglia specialmente In gabbia poi....
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 23:48 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss Bè io so' ke e molto potente....e ke specialmente kontro l'estate nn deve essere usato...ci sono molti altri mangimi per alimentarle....per kapirci il Mangime per ovaiole e paragonabile a la klassika passata di vitamine alle nostre koko....
P.S. il fattore della gola nn lo sapevo..
Nella quaglia comune (coturnix coturnix) il sessaggio è come ho appena descritto, veramente molto semplice; poi però anke di questa specie ci sono anke altre colorazioni come per esempio la isabella ma la regola principale è questa
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 23:51 | IP Logged
|
|
|
Quota: wakoss Ma skusa yellow....Io do' il Mangime SPECIFIKO è per le ovaiole Durante i mesi + freddi quando per l'appunto le galline fatikano a Produrre uova...-...se questo mangime per l'appunto spinge le galline a fargli fare + uova durante tutto l'anno...nn kredi kmq ke sia troppo forte?io penso ke un misto di granaglie tritato vada piu' ke bene per una quaglia specialmente In gabbia poi....
Si, come ho detto, va benissimo anke un misto di granaglie, ma dato ke comunque sono già contenute tutte nel misto per ovaiole......
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
|
Postati: 14 febbraio 2008 at 23:53 | IP Logged
|
|
|
ufffffffffffffffffffffffffffffff.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRIo il magime lo do' solo per necessita' Ognuno fa' poi kome meglio krede ,la variazione e indispensabile sekondo me
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 00:04 | IP Logged
|
|
|
Quota: yellow 87 Poi come ho già detto, durante la deposizione hanno bisogno di molte proteine....dubito comunque ke koverà , ma le ovette sono comunque buonissime da mangiare!!!!!!!
Vero! Io le ho viste anke al supermercato...confezionate esattamente come quelle delle galline. Sembravano uova di dinosauro (x via del colore)
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
polda89 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2008 Italy Post: 371 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 14:10 | IP Logged
|
|
|
Che carine Teo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutti carinissimissimi!!Mi raccomando compra un quaglio!!hihi dacci notizie!
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 febbraio 2008 at 21:06 | IP Logged
|
|
|
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI....
e per i complimenti per i miei animali grazie
|