Iscritto dal: 24 giugno 2005 Post: 235 Sesso: Non specificato
Postati: 20 luglio 2005 at 11:44 | IP Logged
anche io quelle friskies... come gliela ho messa di sera la guardavano diffidenti da lontano, poi la hanno assaggiata sembrava non gli piacesse molto....
fattosta che il giorno dopo come vado a vedere le becco infogate a divorarla...
Iscritto dal: 05 giugno 2005 Post: 1369 Sesso: Femmina
Postati: 20 luglio 2005 at 13:08 | IP Logged
IO non compro quelle della friskies...le compro al negozio d'animali dove vado sempre...ma non credo ke, almeno x le spighe di panico, ci si molta differenza tra una marca e l'altra, in fondo dovrebbero essere semplici spighe senza aggiunte di altro tipo..almeno spero!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 20 luglio 2005 at 16:00 | IP Logged
Oh...elfo...ke strano non vedo più la bandiera della sardegna nella tua firma...noooo...xkè ke mi piace tanto...ufffff!!!!
Vabè...cmq io quando ho cominciate a dargliele neanke lo sapevo ke era panico, poi quando l'ho letto sulla busta mi sono detta...giusto panico se potevano kiamà visto il panico ke creano quando le mangiano...hehehehe!!!!
__________________ Celebriamo allora Eva che opta per l'intelligenza a prezzo della morte, mentre Adamo non afferra immediatamente la posta in gioco del periodo paradisiaco: la gioia eterna dell'imbecille felice!
Postati: 20 luglio 2005 at 17:43 | IP Logged
Quota: elfosilvano
cque per picaflor ho cambiato l'immagine della sardegna e ho messo le coco cque poi lo ricambio
Ok elfo...ora rivedo tutto...figa la firma come l'hai cambiata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3750 secondi.