Autore |
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 marzo 2008 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Bello complimenti e benvenuta
|
Torna sù |
|
|
Nx_3 Senior Member
Iscritto dal: 24 febbraio 2008 Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 marzo 2008 at 18:51 | IP Logged
|
|
|
Che bello!!! sembra proprio una brava calopsitta!!!
__________________ I'm yours
|
Torna sù |
|
|
poccottina Pullo
Iscritto dal: 29 febbraio 2008 Italy Post: 22 Sesso: Femmina
|
Postati: 02 marzo 2008 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
domani chiamo il negozio e ordino una femminuccia x lillo!! ma se non sono sicura ke mi diano una femmina, possono convivere 2 maschi nella stessa gabbia??? o si fanno male? per me basta che si facciano compagnia a vicenda!
|
Torna sù |
|
|
Nx_3 Senior Member
Iscritto dal: 24 febbraio 2008 Post: 114 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2008 at 19:38 | IP Logged
|
|
|
Nelle cocorite 2 maschi vanno molto d'accordo ma nelle calopsitte non lo so....cmq speriamo ti diano una femmina!!!
Di dove sei?
__________________ I'm yours
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 02 marzo 2008 at 23:09 | IP Logged
|
|
|
Io penso ke non ci siano problemi nemmeno tra 2 calo maschi.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
poccottina Pullo
|
Postati: 03 marzo 2008 at 13:55 | IP Logged
|
|
|
sono abruzzese...vicino pescara. oggi ho chiamato il negozio e mi hanno detto ke nn ce l'hanno e nn sono previsti nuovi arrivi nn voglio lasciare Lillo da solo tutto il giorno, dalle 8 alle 17 non c'è nessuno a casa e io domani torno all'università (torno nei weekend) sicuramente soffre mi sta prendendo una pena enorme...oggi pomeriggio faccio un altro giro di telefonate per cercare una amica a Lillo... meno male che sto all'uni solo per altre due settimane...poi posso dedicargli tutto il tempo ke vuole! Lillo può sopportare un pò di solitudine? la sera ci sono i miei ma non so quanto posso fidarmi di mia madre...è peggio di una bambina di 5 anni lo fa arrabbiare sempre e Lillo soffia!! comunque un pò si è tranquillizzato, ha capito ke non è il caso di fare il pazzo sbattendo le ali, si arrampica soltanto...e accetta biscotti dalle mie mani. la frutta non la vuole, so ke i biscotti non sono molto indicati ma è l'unico modo in cui riesco ad avvicinarlo! se qualcuno è relativamente vicino a me e ha una calopsitta da offrirmi (fino a Roma, Ancona, posso spostarmi!) mi contatti!!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 04 marzo 2008 at 09:06 | IP Logged
|
|
|
Metti un annuncio nel mercatino magari qualcuno ne ha!
cmq puo resistere per due settimane vedendo i tuoi la sera.. nn è cosi grave! certo che una compagna sarebbe meglio! due maschi... si in teoria potrebbero.. in pratica dipende dai caratteri!
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2008 at 12:28 | IP Logged
|
|
|
Metti un annuncio su Mercatino e vedrai che qualkuno lo troverai.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
nottv Senior Member
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
|
Postati: 04 marzo 2008 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
poccottina allora sei abruzzese anche tu...Io studio all'aquila ma per ora non ho femmine.Da queste parti comunque se ne trovano di calopsitte ..il problema è solo capire se si tratta di una femmina o no.Quindi se vuoi puoi prenderne una sperando che sia una femmina, ma se cosi non fosse tra qualche tempo potrei darti io una femmina
|
Torna sù |
|
|
poccottina Pullo
|
Postati: 07 marzo 2008 at 17:48 | IP Logged
|
|
|
NUOVE FOTO DI LILLO!