Autore |
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 12 marzo 2008 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
Ciao crilina, senti io li ho presi a ottobre e l'allevatore mi ha detto che avevano gia' 8 mesi e che erano pronti x fare le uova. Ora quindi hanno circa 12-13 mesi. Il nido cmq gliel'ho messo da un paio di mesi, ma ancora nn hanno fatto niente. Da cosa si vede che una coco è troppo giovane?
|
Torna sù |
|
|
teot98 Senior Member
Iscritto dal: 13 febbraio 2008 Milano Post: 2092 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2008 at 21:43 | IP Logged
|
|
|
dalla cera... dal becco... dall'iride dell'occhio
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 12 marzo 2008 at 21:44 | IP Logged
|
|
|
Per potersi riprodurre con tranquillità e senza riski per la sua salute, la femmina deve avere come minimo un anno di vita.....se la tua ha 12 mesi va benissimo, ma come ti dicevo il nido va messo all'esterno della gabbia attakkato a una porticina; in questo modo è facile controllare cosa avviene al suo interno, pulirlo e verifikare la salute dei pulli
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
|
Postati: 12 marzo 2008 at 22:10 | IP Logged
|
|
|
Ciao yellow... il fatto è che la gabbia nn ha il posto x mettere il nido. Cosi' gliel'ho adattato dentro a destra, sopra il basoncino, in modo che nn caschi, logico, e inmodo che io attraverso le sbarre riesco ad aprire il coperchio scorrevole x vedere dentro.Poi ho provato con un vecchio cucchiaio a inserirlo dentro il nido e a pulirlo e devo dire che ce la faccio bene. D'altronde io questa gabbia ho e mi sembra che vada bene.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2008 at 10:01 | IP Logged
|
|
|
se tu hai fatto delle prove.. certo è che fuori era piu comodo sicuro! cmq sono davvero fantastici... adoro il maschio... uff lo voglio!!!!!
|
|
Sara78 Senior Member
|
Postati: 13 marzo 2008 at 22:13 | IP Logged
|
|
|
Anche x me è il mio preferito. Vedremo...vedremo! SE mai nasceranno dei piccoli uguali al babbo!!! E hai voglia di fare una giratina a Firenze!
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 marzo 2008 at 22:30 | IP Logged
|
|
|
maschio superbo...davvero spettacolare
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
peki Senior Member
Iscritto dal: 24 luglio 2007 Italy Post: 425 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 marzo 2008 at 22:42 | IP Logged
|
|
|
Molto carini...
|
Torna sù |
|
|
legend777 Pullo
Iscritto dal: 08 marzo 2008 Italy Post: 25 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 marzo 2008 at 22:50 | IP Logged
|
|
|
anche csecondo mè il maschio è bellissimo....ma pure la femmina è delicata e dolce.
__________________ se errare è umano e si deve imparare dai propri errori, perchè erriamo sempre?
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
|
Postati: 13 marzo 2008 at 23:04 | IP Logged
|
|
|
Cavolo ragazzi!! I pezzati vanno alla grande!! Molti li Preferiscono!!! ...Oddio in effetti...pensandoci bene... All'inizio erano un terzetto le mie coco... insieme a Tigro e Winnie c'era anche un'altro maschio tutto blu... E Winnie ha Preferito Tigro a quello blu e hanno fatto coppia fissa!!... Tanto da maltrattare il terzo incomodo che ho dovuto levare e regalare a mia cugina!! EHEHEH... Anche Winnie preferisce i pezzati!!!
|
Torna sù |
|
|