Iscritto dal: 28 gennaio 2007 Italy Post: 178 Sesso: Femmina
Postati: 19 marzo 2008 at 20:18 | IP Logged
Io ci provo anche.. Ma è un condor.. Becca cm un/a forsennatto/a!!!!!!!
Se la spruzzo si agita e scappa.. E non vorrei che si facesse male ancora.. Ora la mia idea era quella di lasciarla tranquilla x 5 gg poi riprovare a prenderla e pulirla.. Oppure attaccare un bagnetto e sperare che lo usi..
Iscritto dal: 08 giugno 2005 Post: 1227 Sesso: Maschio
Postati: 28 marzo 2008 at 23:41 | IP Logged
Credo si tratti di un maschietto di eta compresa tra i 6 e i 10 mesi.ha il piumaggio un po' rovinato, dai vitamine sali minerali frutta e pastoncino all'uovo oltre ai semi.
Iscritto dal: 28 gennaio 2007 Italy Post: 178 Sesso: Femmina
Postati: 29 marzo 2008 at 00:14 | IP Logged
Vitamine gliele metto nel beverino, ha l'osso di seppia.. Mi manca il pastoncino.. Credevo facesse male.. Xkè alle mie coco è successo di essere troppo ingorde e di essere morte sofocate x colpa del pastoncino..
Ora spero che la coda e il piumaggio migliorino.. Non so se hai letto cm le tenevano.. Povere piccole..
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0273 secondi.