] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Allevamento
 Cocorite.it Forum Allevamento
Oggetto Discussione: Posso sperare in una futura cova???? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
carlofox57 by tytty
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 aprile 2006
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 19 marzo 2008 at 15:13 | IP Logged Quota carlofox57 by tytty

la seconda coppia è a posto....la femmina ha già covato....e la prima partirà x certo....e a parte problemi di sterilità...non ci dovrebbero essere impedimenti x realizzare il tuo sogno

matteo986
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 aprile 2007
Bandiera nazionale di Milano Milano
Postati: 19 marzo 2008 at 15:13 | IP Logged Quota matteo986

si spero anche io che ci sia una speranza...se sono affiatati e tutto si deve solo aspettare...in bocca al lupo e a presto...ciao
Torna sù Versione stampabile Viste matteo986's Profilo Ricerca altri post di matteo986
soniachan
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 10 marzo 2008
Postati: 19 marzo 2008 at 15:22 | IP Logged Quota soniachan

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!LE VOSTRE PAROLE MI RENDONO ANCORA PIù FELICE DI QUANTO NON SIA GIà!!!!!!!APPENA AVRò ALTRI "AGGIORNAMENTI" VI DIRò....GRAZIE A TUTTI!!!!!

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 18 marzo 2008
Postati: 19 marzo 2008 at 16:10 | IP Logged Quota sandysca

io quoto yello sono sicura che sara la volta giusta auguroni
Torna sù Versione stampabile Viste sandysca's Profilo Ricerca altri post di sandysca
soniachan
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 marzo 2008 at 17:50 | IP Logged Quota soniachan

Help !!!!!Ho notato una cosa strana nella coppia Mandy Billy.Come vi avevo già detto la femmina aveva cominciato ad entrare nel nido e a grattare sul fondo...ma ho notato che fa questa operazione solo di mattina !!!!!Passa la mattinata entrando,grattando e uscendo dal nido e il maschietto sta sul bastone difronte al nido che zompetta tutto agitato ...poi il pomeriggio...niente!La femmina se ne frega del nido!Anzi...delle volte,durante il pomeriggio, il maschio si mette sul bastoncino del nido come se non volesse far entrare nessuno (magari è solo una mia impressione...)...ma è normale ??????Forse sono io che mi faccio un sacco di paranoie...oppure c'è qualcosa di strano ?????E' solo questione di tempo ??????
Vi prego datemi qualche dritta ...grazie !!!!!

P.S.Buona pasqua a tutti!!!!E scusate se vi do tutte queste noie    ma...il fatto è che non vedo l'ora di poter vedere dei pulletti  (sarebbe la mia prima volta...)!!!!!....grazie mille per i consigli che mi date ...Ciao!< id="message" src="http://www.cocorite.it/forum/RTE_text.asp?mode=reply&POID=205178&ID=391" ="hideColourPallete()" height="200" width="490">

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 23 marzo 2008 at 18:26 | IP Logged Quota maskolino85

Si è tutto normale...cerca di star tranquilla e vedrai ke deporrà quando meno te l'aspetti

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
soniachan
Senior Member

Senior Member

Postati: 23 marzo 2008 at 18:55 | IP Logged Quota soniachan

Meno male...avevo paura che fosse tutto un falso allarme...

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 23 marzo 2008 at 20:15 | IP Logged Quota yellow 87

Non avere fretta però,.........queste cose avvengono in tempi non prestabiliti e ci potrebbe passare ankora del tempo......

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 23 marzo 2008 at 20:17 | IP Logged Quota Vosy

No no e' tutto ok, poi ci stara' di piu' dentro. Sta controllando se il nido e' di suo gradimento
Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
soniachan
Senior Member

Senior Member

Postati: 24 marzo 2008 at 21:49 | IP Logged Quota soniachan

Scusate se vi assillo di nuovo ma ho un altro dubbio...
Ho letto in alcuni post che le femmine hanno la cera marroncina quando hanno dei picchi ormonali...ma Mandy(la femmina che ultimamente entra nel nido) ha la cera bianca!!!!!!!!!!!!!!!Che vuol dire?Non è ancora pronta per una cova?Allora perchè entra nel nido e gratta sul fondo?

Non so se centri qualcosa  ---->  Mandy non ha mai covato in vita sua...

Grazie mille per i consigli che mi date!!!!!

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0156 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]