Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 21 marzo 2008 at 02:41 | IP Logged
oggi il mio compagno mi ha fatto una sorpresina....ho trovato una gabbietta sul tavolo e dentro c'era un rosei quasi identico al mio ancestrale della coppia con la lutina.....bhe è passato dal negozio dove li prese e ha preso l'ultimo che era rimasto solo...oltretutto è una femminuccia ed è sorellina del mio maschio. poverino non ha capito che si chiamano inseparabili x ovvie ragioni....eheheh e gli ha messo pena vederla sola in vetrina..così ora è sola in cantina...e mi tocca trovarle un fidanzato alla svelta.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 25 marzo 2008 at 17:29 | IP Logged
...scusate ma ho avuto dei guai con la linea...finalmente stamattina me l'hanno ripristinata,quindi provvederò x le foto..anke se la nuova è identica al fratello, solo un pò più chiara nei colori della maschera...in più qui i rifornimenti dei negozi sono lenti,l'unico allevatore arriva da torino e viene di rado....dovrò attendere un pò x trovare un compagno alla piccina..x ora è in volieretta con i rosei di colore chiarissimo che ho preso x primi e si è ambientata decentemente a parte piccole scaramucce con l'altra femmina.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8945 secondi.