Autore |
|
silvaros Senior Member
Iscritto dal: 30 gennaio 2007 Bologna Post: 1190 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 aprile 2008 at 19:02 | IP Logged
|
|
|
E' BELLISSIMA !!!! Giovane giovane, pero'... adesso sta attenta quando le prendi il compagno, perchè le femminucce non debbono fare il nido prima di compiere almeno un anno... Ancora COMPLIMENTONI !!
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2008 at 19:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: silvaros E' BELLISSIMA !!!! Giovane giovane, pero'... adesso sta attenta quando le prendi il compagno, perchè le femminucce non debbono fare il nido prima di compiere almeno un anno... Ancora COMPLIMENTONI !!
Si, ma è sufficiente non mettere il nido, quindi il problema non si pone..........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 aprile 2008 at 19:13 | IP Logged
|
|
|
Secondo me non è carina..è supenda!!!! Ci credi xo ke sto ancor apensando a quei pikkoli con la scabbia?? Il negoziante non li cucrerà ne sono sicura..vb dai ke potevi farci?? Come si kiama la fortunata coco??
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2008 at 20:56 | IP Logged
|
|
|
Davvero bella!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 aprile 2008 at 21:59 | IP Logged
|
|
|
@Pecorella: tornando sono passata al negozio, e ho visto la coco gialla, quella che era malata. La stanno curando. Quando l'ho riportata indietro me lo avevano promesso, se no col cavolo che l'avrei mai lasciata. Non sono una irresponsabile, ma conosco i miei limiti: non tutti sono esperti, ed io non ero assolutamente in grado di fare niente, era la prima volta nella vita che vedevo un pappagallino.
Per il resto, questa qua è proprio piccolina. Avrà prestissimo un compagno, naturalmente, ma per un breve periodo vorrei tenerla sola con mee dedicarle un po' ditempo per fare amicizia. Appena abbiamo un minimo di confidenza, e avrà capito che può volare fuori dalla gabbia e non aver paura di me le troverò un amichetto, però non ho intenzione di farli riprodurre. Posso dire che la trovo proprio bella, e tenerissima? Oggi pomeriggio è rimasta impietrita sul ramo per tre ore, senza muovere neanche la testa. Poi sono uscita e l'ho trovata accomodata nella mangiatoia, immobile... ma alla fine del pomeriggio finalmente ha fatto "Ciorp!" allora le ho fatto ascoltare qualche verso di coco trovati sul web, e si è un po' consolata e ha chiacchierato parecchio con il computer. Dopodiché finalmente ha cenato, si è data una ripulita e adesso ronfa. Sono andata ai giardini a rubare delle foglie di tarassaco, per colazione. Mi sono un po' innamorata di lei, confesso. E dire che io una femmina non la volevo proprio... Come si chiama? Non lo so ancora, devo capire che tipo è.
Qualcuno mi dice come si chiama il suo colore? Dal vero è blu chiaro, quasi violetto. Marò, se è bbbella! Grazie Alex, davvero.
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2008 at 22:23 | IP Logged
|
|
|
Dalla foto sembra viola il colore di base, quindi la colorazione è comune viola.........non aspettare troppo a prenderle un compagno, ti sta già dimostrando ora ke si sente molto sola....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 19 aprile 2008 at 22:53 | IP Logged
|
|
|
Invece secondo me fai bene a assare un pò di tempo con lei Notenado bene la foto ho visto ke ha ancora il becco nero, ma allora è proprio piccina!!!! Ke patataa!!!!! é stata davvero un ottima scelta , brava!! E bravo anke Alex!!!
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 19 aprile 2008 at 23:50 | IP Logged
|
|
|
Alex sarei io Oggi abbiamo girato un po', devo dirvi la verità... era l'unica che meritava veramente di essere presa! Io ho le coco in cova... tra una ventina di giorni, dovrebbero nascere... quindi, diciamo per i primi di giugno, se ci sarà un maschietto... sarà il compagno per Violetta... Esmeralda... ti piace come nome???
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 00:06 | IP Logged
|
|
|
Ci sto pensando, al nome. Devo capire che tipo è. Oh, mi raccomando, fatemi un bel maschietto come dico io, che si intoni al colore del divano Hai capito che sono un tipino esigentino, no? Comunque che bello vedere i tuoi uccellini volarsene in giro per casa.. io mi sto guardando intorno per capire ed eliminare eventuali pericoli, intanto che lei si ambienta.
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 aprile 2008 at 00:28 | IP Logged
|
|
|
che bella che è!!!!