] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: Nuovo arrivo! regalo! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
piuminazzurra
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 luglio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 11 aprile 2008 at 13:38 | IP Logged Quota piuminazzurra

poverina spero si riprenda  presto..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 18 gennaio 2006
Postati: 11 aprile 2008 at 13:59 | IP Logged Quota Anny_Gio

Quota: francesco77
fagli fare la quarantena cioè nn  la mettere con gli altri animali x un po di tempo altrimenti se avesse qlc di infettivo la trasmetterebbe anche agli altrii. fagli fare un ciclo di un paio di settimane di vitamine cosi vedrai che si riprendera facilmente dato che sono animaletti abbastanza rustici. controlla se ha qualche parassita, e in caso ci fossero ci sono degli spray molto efficaci poi dagli x 2gg anche in caso preventivo un vermicida. appena puoi postaci le foto dell'interno coda e dellinterno dell'ala. x adesso ciao e tienici informati

vorrei ricordare che se ci sn batteri in giro , a volte le vitamine nn fanno che peggiorare le situazioni
sinceramente vedendo come è messa male io mi tiro fuori dal consigliare medicinali o integratori ...c'è bisogno di un veterinario o perlomeno di analisi specifiche...che nn costano nemmeno + di tanto

La luna è un cerchio,ci vuole poco a disegnarla...ha un’aria nobile e un cielo intero ad ammirarla.
Torna sù Versione stampabile Viste Anny_Gio's Profilo Ricerca altri post di Anny_Gio
mari1989
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Postati: 11 aprile 2008 at 15:13 | IP Logged Quota mari1989

grazie a tutti per le pronte risposte!

ho controllato i bisognini sembrano normali, regolari non sono liquidi e non c'è nemmeno sangue.

ho controllato anche se aveva acari e non ne ha, mi hanno detto che veniva tenuta con delle cocorite forse sono state loro a beccarla e a spiumarla? è possibile?

per quanto riguarda il veterinario vedrò cosa posso fare. la porterò oggi pomeriggio penso, sperando che non abbia niente di grave.

vi terrò aggiornatissimi...

nel frattempo vi posto qualche altra foto...

Questa è la gabbia. è troppo piccola?

guardate che dolce mentre prende il pane dalle mani...(mi è sembrano strano in effetti che prendesse il cibo dalle mani, dato che non penso sia allevata a mano e quando ho fatto la foto era con me da un paio d'ore. )

ed ecco una foto da sotto. spero da qua si capisca il sesso...

volevo fare una foto anche al sotto ala ma mi sembra presto per prenderla in mano con la forza e aprire le ali, ho paura di terrorizzarla. è appena arrivata...voi che ne dite? meglio di no vero? posso vedere casomai se riesco a beccarla mentre stira le ali quando sta aggrappata alla rete.

si capisce qualcosa?

Modificato da mari1989 on 11 aprile 2008 at 15:15
Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
lunaria1
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 ottobre 2006
Postati: 11 aprile 2008 at 16:22 | IP Logged Quota lunaria1

a me continua a sembrare una femminuccia ^^

Torna sù Versione stampabile Viste lunaria1's Profilo Ricerca altri post di lunaria1
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 11 aprile 2008 at 16:29 | IP Logged Quota Ana-Maria

Anche secondo me è femmina.La gabbia mi sembra abbastanza buona per lei.Ma li basta solo un "bastoncino" per appoggiarsi?Chiedo perchè ho notato che il mio non e che vola chi sa quanto, più che altro si agrappa con il becco e si sposta da una parte all'altra.Forse altri 2 non farebbero male.

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 aprile 2008 at 16:33 | IP Logged Quota mari1989

i bastoncini sono due, solo che uno era proprio dietro l'altro, nella parete in fondo.

comunque l'ho spostato e messo piu verso destra.!

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
Ana-Maria
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 marzo 2008
Postati: 11 aprile 2008 at 16:43 | IP Logged Quota Ana-Maria

Non avevo visto l'altro   Sono un pò così Quando si rimettera devi fare un video così lo faccio vedere al mio Cris magari si innamora

Senior Member

Senior Member

Postati: 11 aprile 2008 at 17:09 | IP Logged Quota mari1989

ok...farò il video appena posso...(sempre che sia femmina )

ho appena controllato il sotto ala, non sono riuscita a fare la foto, perchè si dimenava, poveretta, ma ora vi descrivo com'è. allora sono presenti barrature giallo-chiaro nella parte piu esterna dell ala, mentre man mano che si avvicinano al corpo le barrature vanno a schiarire, già da metà ala in poi (fino al corpo) le penne sono completamente grigie.

che ne dite?

mari1989
Senior Member

Senior Member

Postati: 11 aprile 2008 at 17:13 | IP Logged Quota mari1989

l'ala praticamente è cosi...non è l'ala della mia calo, ma è uguale!

Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Postati: 11 aprile 2008 at 17:31 | IP Logged Quota Francy-coco

se l'ala del tuo piccino è così e mi hanno insegnato bene....allora dovrebbe essere un maschio giovane, giusto romina????

Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
]
] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]