Postati: 12 aprile 2008 at 13:47 | IP Logged
|
|
|
Grazie Dilettaaa!!!!!!!!
E pensa che così non sono ancora tanto chiare come quelle che vedo sul mio portatile...
Grazie per tutti i consigli. Tytty andiamo...tuo fratello che lavora per "la presse" è un fotografo vero, che magari deve fare un servizio sulle rivolte nelle banlieu o, che so, magari su una serata mondana all'Eliseo con la Bruni che si è rotta un tacco...immagino che abbia tutto un sistema mentale per andare oltre ciò che vede...io invece vedo solo un povero idiota incollato ad una gabbia 80X40x60 che ormai ha un tic all'occhio destro perchè i soggetti della foto non stanno fermi...è difficile andare "oltre" in questo caso. Mi sento un pò come quel bellissimo personaggio di Segreti & Bugie, il fotografo con studio nella periferia londinese che fa foto in studio alle famiglie e ne vede di tutti i colori tra bambini pestiferi e facce non proprio fotogeniche...ecco, è proprio come fare foto a bambini molto piccoli e irrequieti.
Circa il consiglio di Alex, cercherò qualcosa che possa risvegliarli dalla noia di pappi viziati che hanno già tutto...nella loro gabbia potrebbe entrare un unicorno di 15 cm al garrese e loro tutt'al più gli sbadigilierebbero addosso...e cmq da parte loro vorrei proprio un espressione spontanea, per niente condizionata da me che me ne sto acquattato a fotografarli...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|