Autore |
|
Vero Pullo
Iscritto dal: 23 aprile 2008 Italy Post: 22 Sesso: Non specificato
|
Postati: 23 aprile 2008 at 17:16 | IP Logged
|
|
|
Belli, complimenti!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 aprile 2008 at 19:26 | IP Logged
|
|
|
Quota: Sara78 HEHEHE.... avrei preferito il maschio lutino e il pezzato femmina...ma va bene comunque, l'importante e' che siano una coppia. Cmq tra qualche giorno rimettero' altre foto x vedere se ci sono cambiamenti e si vede con piu' chiarezza!! E il pezzato è dominante allora? Come si fa ha capire se ancora l'iride nn si vede?
Se la cera diventa blu è sicuramente dominante
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
cricri Senior Member
Iscritto dal: 14 marzo 2008 Italy Post: 261 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 aprile 2008 at 19:32 | IP Logged
|
|
|
Sono molto belli, complimenti
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 aprile 2008 at 18:26 | IP Logged
|
|
|
Aiuto!! La quarantena e' andata a farsi friggere!!! Vedete nelle foto le sbarre in ottone della gabbia? Bene, Titty (lutino), che e' piu' piccolo, e' riuscito a infilarci la testa e nn gli riusciva piu' a liberarsi... Se nn me ne ero accorta mi rimaneva impiccato!!! E poi insisteva.... in 5 minuti ci si e' incastrato 4 volte. Nn avendo un'altra gabbia ho dovuto trasferirli in fretta e furia nella voliera insieme agli altri due!! Ora a distanza di due giorni vedo che il pezzato e' abbastanza attivo, ma il lutino mi sembra piuttosto mogio e melenso, mangia e beve, ma nn e' attivo come gli altri. Le sue feci sono color ocra e bianche e piuttosto molli. Cosa posso fare x evitare possibili contagi? Vitamine? E perche' queste cacche strane? Grazie
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 aprile 2008 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
certo la quarantena sarebbe dovuta continuare, comunque per le feci, sikuramente è solo un sintomo di stress per tutti i cambiamenti e trasferimenti ke hanno avuto, in poko tempo se è così, dovrebbero tornare normali......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 25 aprile 2008 at 20:17 | IP Logged
|
|
|
Si....concordo.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2008 at 03:05 | IP Logged
|
|
|
aiutooooooooooooo.....non fatemi ammalare tytty mi raccomando sara conto su di te.....e troppo carina pure io concordo siano coppia... azz in effetti la gabbia è la classica da pappagalli xciò scappano...vabè comprerai un bel pappagallo x non lasciarla impolverare
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2008 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
HEHEHE cara Tytty, anch'io nn voglio che si ammali la tua omonima!!! Primo xche' e' troppo bella e poi con quello che ho fatto x trovarla!!! Cmq ho delle novita' che forse ci confermeranno che sono una coppia! Oggi ho visto il pezzato che cercava di salire sulla schiena di Titty... lei x conto suo era molto seccata di tutto cio' e se ne volava via strillando ad ogni tentativo del giovane rampante!! A questo punto arriva la domanda!!! Cipi' proverebbe comunque a zompare addosso a Titty anche se fosse un maschio, in mancanza d'altro?
__________________ SARA
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 aprile 2008 at 23:25 | IP Logged
|
|
|
Si, quegli atteggiamenti, li fanno tranquillamente anke tra maski......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 26 aprile 2008 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
Si ma è molto strano
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|