Postati: 18 giugno 2008 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
Beh sai forse l'amore che ho per loro è talmente tanto... che fino a che nn vedo la fine la speranza ce l'ho.... chi mi ha letto gia dall'anno scorso sa di cosa parlo.... nel mio piccolo ho lottato per ogni vita di loro che ho perso... ho lottato per Ryan, riuscendo ad alimentarlo e idratarlo quando penso che ormai sarebbe stato questione di un ora e lo avrei perso... il finale nn è stato cio che speravo... ma ci ho provato... ho lottato per Fischio... molti sanno quanto ho sofferto per lui... quest'anno la forza della disperazione mi ha fatto si che sono riuscita ad alimentare un piccolo di 5 gg... certo che nn tutti sono riusciti bene i miei interventi... ma posso vantarmi di nn aver sbagliato mai quando ho ascoltato il mio istinto, ed ho agito di conseguenza... da quando ho inserito i piccoli di Pippo nel nido di Simba, ha quando ho curato Pippo e l'ho fatto smettere di spiumarsi... fino a farlo diventare il maschio migliore che ho! a ora che sto alimendando i piccoli di Nala... e quando ho dovuto togliere Black il maschio di Ginger... nei miei due anni di calopsite come vedete anchio ne ho fatte brutte ma anche belle... in tutto questo gioia e dolore ti dico, nn mi pento neanche un secondo di allevarle, con i dolori che comporta a volte essere allevatore... ma anche tante gioie... che nn avrei mai provato...
scusate per il mio sfogo e OFF TOPIC...
Grazie Tytty