Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 14 maggio 2008 at 15:35 | IP Logged
Probabilmente il topic giusto non e' questo, moderatori vi prego non me ne volete, ma stamattina dopo aver letto l'ultimo post di Tytty sono uscito in giardino e mi si e' parato davanti questo splendido arcobaleno. Penso di interpretare il sentimento di tutti volendo dedicarlo a lei, con la speranza di portarle tanta fortuna
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 752 Sesso: Femmina
Postati: 14 maggio 2008 at 17:48 | IP Logged
Tyttyyyyyyyyyyy!!!!! Mi dispiace che ti trovi in questa spiacevole situazione... speriamo tutti di rivederti presto per ascoltare i tuoi preziosissimi consigli !!!!!! Mi raccomando...sono sicura che riuscirai a superare per il meglio questo momentaccio... Ciao tytty torna presto prestissimoooooo
Ci sentiamo presto
Soniachan
__________________ "L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne."
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 25 maggio 2008 at 06:01 | IP Logged
intanto vi informo che troverete tutto su off topic...il mio caro joy ha fatto già il massimo x me....poi...mio figlio mi ha informata che il pullo è vivo,regge da solo il capo e si muove nel nido...ma non ha piumato ancora...in compenso lui dice che ha la gola da ranocchio(credo intenda il gozzo strapieno ihihih)sono fiera di lui ha fatto di tutto sin ora x salvare i miei volatrili da fame e sete...e x lui non è facile lo sò sper che tra 15 giorni circa sarò a casa e potrò darvi belle niotizie su di me e sul pulletto.e magari fotina
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9531 secondi.