Autore |
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 maggio 2008 at 15:28 | IP Logged
|
|
|
io a maggio già non la somministro + ricomincierò a darla, una volta a settimana, verso novembre
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 13 maggio 2008 at 16:20 | IP Logged
|
|
|
Per il prezzo giusto date un'occhiata al borsino, in offtopics
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 maggio 2008 at 19:09 | IP Logged
|
|
|
Quota: alla Ciao Ciro, ben arrivato!!! Io le spighe le trovo all'iper Famila! Nella sezione per animali, mi pare che siano anche della Friskies... :o) di certo le paghi di meno che al negozio di animali!!!
Anch'io fino a poco tempo fa le prendevo là ma ho trovato un negozio di animali che le vende a meno così d'ora in poi le prendo lì
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
lelloneoneone Senior Member
Iscritto dal: 05 maggio 2008 Italy Post: 164 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2008 at 01:11 | IP Logged
|
|
|
salve a tutti ma come devo fare con questa spiga di panico??? le cocco ne vanno pazze ne hanno divorata una in due giorni !!! penso di aver sbagliato a metterne un altra anche se ancora nn la stanno calcolando ogni tanto una beccata ma niente di più!! siccome adesso ho capito che è un alimento grasso, in estate? devo interrompere la somministrazione?? grazie buona sera
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 15 maggio 2008 at 11:27 | IP Logged
|
|
|
Si in estate non la dare
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Sally Senior Member
Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2008 at 13:21 | IP Logged
|
|
|
è meglio non darle in estate....
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2008 at 13:42 | IP Logged
|
|
|
oh, la mia la spiga l'ha assaggiata garbatamente, ne ha spiluzzicato un po' per educazione, e poi l'ha lasciata stare. Ne ha una in gabbia da dieci giorni, e vedo che non la tocca quasi. Infatti gliela lascio, è evidente che si regola da sola. Mi è toccata la coco anoressica?
Le spighe le ho comprate in un negozio di animali, poi ho visto che ce l'hanno all'Esselunga (Milano) a metà del prezzo.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2008 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
Ooops...io la spiga la dò quasi ogni giorno, però in piccola porzione, quella che entra nel porta-spiga, ossia circa 1/4...i porta-spiga sono 3 quindi 3/4 di spiga per 6 coco (il numero dei pappi credo sia importante)...
Considerando che tra i semi è relativamente poco grasso e che fanno parecchia ginnastica per conquistarlo (le spighe sono dentro i porta-spiga che pendono dal tetto) io credo che sia bene o male un prolungamento della miscela che hanno nelle mangiatoie (che, peraltro, non dovrebbe contenere altro panico)...o no?
Non mi sembrano tanto cicciotti i miei, e poi mangiano diversi tipi di verdura fresca ogni giorno...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 16 maggio 2008 at 23:12 | IP Logged
|
|
|
Cmq in alcune miscele spesso c'è già il panìco.
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
alla Senior Member
Iscritto dal: 26 marzo 2008 Italy Post: 171 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 maggio 2008 at 20:48 | IP Logged
|
|
|
PORTASPIGA? Sandman, potresti postarmi una foto? Io avevo avuto una mezza idea di usare un portacarota da criceto per la spiga di panico, ma poi non l'ho più presa perchè aveva le maglie troppo larghe...
|
Torna sù |
|
|