ps. dimenticavo.....in estate ho messo la voliera vicino alla piante della passiflora ed ho notato che se la sono sbranata..... si può dare? immagino di si....perchè le coco stanno benone....magari ha un effetto calmante
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
Postati: 05 ottobre 2008 at 20:02 | IP Logged
ciao loop! le zizzole sono i frutti dell'omonimo albero, lo zizzolo appunto(chiamato anche giuggiolo) o Zizyphus vulgaris L. trovi qualche infoquaequa sono buonissime, le trovi proprio in questo periodo....se sei fortunato perchènon è una pianta molto diffusa
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
Postati: 23 novembre 2008 at 14:39 | IP Logged
Salve----questa e la mia lista di gradimento dei miei coco metto solo le cose ke ho dato fino ad oggi -------------------------------------------- Lattuga-5 Radikkio-5 Finokkio-5 Sedano-4 Cicoria-1 Spinacia-2 Carota-3 Cetriolo-1 Mela-fino a 6 mesi fà-5--ora-2 pera-2 arancia-1 Biscotto montefiore-3 Pan carrè-4 Fetta biscottata-4 Peperone-1 Peperoncino-2 Prezzemolo-4 Anguria-1 x ora nn mi viene + niente in mente..
Iscritto dal: 27 novembre 2008 Italy Post: 270 Sesso: Non specificato
Postati: 09 dicembre 2008 at 23:32 | IP Logged
Io ho a casa un albero di Giuggiolo! Domani gliele faccio provare... anche perchè uno dei miei cani, va matto! Tutto il giorno a mangiare giuggiole, rigorosamente mature!
E anche il Salice piangente??? Io vicino a casa mia ho diversi alberi. E lo mangiano? O ci giocano?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.