Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 29 maggio 2008 at 07:16 | IP Logged
Allora lasciali da soli, così prendono confidenza Secondo me se la femmina sarebbe disturbata dal fatto che il maschio le pizzica le zampine , allora non penso che resterebbe buona senza fare niente.Il mio se le pizzica da solo Cmq penso che sia tutto normale, sarrà un modo strano di corteggiamento, anche i miei gropponi fanno così ognitato.Cmq sono bellissimi!
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 19 giugno 2008 at 00:29 | IP Logged
aggiornamento le mie calo stanno andando alla grande....sono molto affiatate....domenica si sono accoppiate per 10 minuti...sembravano 2 sirene cmq vi terro aggiornati....sono propio contento.....
Iscritto dal: 25 aprile 2008 Italy Post: 758 Sesso: Maschio
Postati: 03 settembre 2008 at 19:31 | IP Logged
le mie calo il 24 agasto mi hanno fatto il loro primo uovo 26il secondo 28 il terzo ..... sinceramente nn me la aspettavo perche avevo cacciato i nidi a giugno e lo rimassi verso il ferraagosto....cmq sono state velocissime ora la prossima settimana....se tutto va bn aspetto la schiusaa ....ecco la foto delle tre ovette.....nn si vedono bn perche sono un po sotterrate dai genitori e se vedete meglio ci sono entrambi.........http://img412.imageshack.us/img412/9133/immag004yl4.jpg
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1992 secondi.