Autore |
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 10:23 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tanto
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 12:36 | IP Logged
|
|
|
...ti capisco perfettamente...a me 10 gg fa circa è volato via Johnny...e mentre lui se la dava-dopo avermi schernito dal vicino albero di limoni su cui saltava di ramo in ramo-ero lì come un' ebete che lo guardavo,come se vederlo volare via fosse la cosa più naturale del mondo,tanto sarebbe tornato di sicuro...si,come no......per quanto riguarda l'abilità dei cochini ad aprirsi varchi per la fuga vorrei fare presente che i miei Lime e Light quando erano nella gabbia piccola avevano capito che gli sportellini delle mangiatoie erano a scorrimento e hanno formato un'associazione a delinquere e li ho beccati ognuno con un lato dello sportello nel becco e-giuro su cosa ho di più caro-l'hanno tirato su!!! Meno male che dovendolo reggere nessuno dei due ha mollato la presa per uscire......
Modificato da leilai83 on 30 maggio 2008 at 12:37
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
Eh si....bisogna stare molto attenti. Questi animaletti sono intelligenti!
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 maggio 2008 at 16:15 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace troppo, era bellissima.................la speranza ke ritorni è sempre l'ultima a morire, ma la realtà è purtroppo un altra nella maggior parte dei casi..........
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
Esmeralda Senior Member
Iscritto dal: 06 aprile 2008 Italy Post: 271 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 20:13 | IP Logged
|
|
|
Lo so. È così. Però io ho un amico a Torino che ha dei diamantini in terrazza. Un bel giorno si vede arrivare una cocorita azzurra, che si è messa sulla gabbia. Lui le ha comprato dei semi, e le ha fatto una gabbietta aperta, in modo che i piccioni non entrassero a mangiare, e lei è tornata ogni giorno per due anni. Stava lì con i diamantini, mangiava e aveva riparo e compagnia, evidentemente. Lo so, è raro. Ma è un pensiero che può confortare.
__________________ Ciorp!
|
Torna sù |
|
|
Pikyss86 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2007 Italy Post: 619 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 21:35 | IP Logged
|
|
|
Peccato...proprio la più bella! Cmq menomale che almeno non sono scappati pure gli altri!
__________________ La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 maggio 2008 at 22:24 | IP Logged
|
|
|
Lo so, lo so...ma come si dice..stavo meglio prima Cmq era nata a me, quindi, un giorno chissa' se nn mi faranno una piccola uguale a lei.
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 maggio 2008 at 01:01 | IP Logged
|
|
|
Mi dispiace da morire, e ti capisco perché quando avevo i diamantini, un giorno me ne sono volati via due e ho pianto tutto il giorno
|
Torna sù |
|
|