Autore |
|
Giada.94 Pullo
Iscritto dal: 09 giugno 2008 Italy Post: 16 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 giugno 2008 at 10:12 | IP Logged
|
|
|
ciao!!! Forza...
ti sono vicina, ieri anche io ho raccolto x strada non so se una cornacchia o una gazza,ma... sta male, sembra quasi che abbia ricevuto un colpo da una macchina in corsa, non riesce a tenere su la testa... fa pena....
non so che fare, le ho dato da bere e un po di pastoncino pero' non riesce a stare dritta, deve essere un piccolo, ma e' tutto completo,le ho dato addirittura un po di gocce di novalgina x non farlo soffrire.......
__________________ Giada.....
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 giugno 2008 at 10:25 | IP Logged
|
|
|
ciao grazie a tutti...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 giugno 2008 at 13:11 | IP Logged
|
|
|
E' atroce...terribile....
Mi dispiace moltissimo Villi...capito ora in questa sezione negletta (non ci vengo mai, credo per scaramanzia...) per un problemino con una mia coco (niente a paragone del tuo povero piccolo) e leggo...e vedo...anch'io non mi sono potuto soffermare molto sulle immagini...è davvero scioccante quello che è successo, non riesco a pensare a nessuna spiegazione verosimile, però farei attenzione agli altri e magari contatterei un buon vet aviario per capire se può essere stato qualcosa che può colpire anche gli altri....
Non so come reagirei se una cosa simile capitasse a uno dei miei...forza, e ora preoccupatidei pulli ancora sani. Un abbraccio virtuale....
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
stellaalpina-2008 Senior Member
Iscritto dal: 03 aprile 2008 Roma Post: 242 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 giugno 2008 at 12:29 | IP Logged
|
|
|
mi dispiace tantissimo..... ti sono vicina
ti posso capire anch'io ho perso poco fa una coco adulta ....... cerca di accertarti cosa ha avuto x preservare gli altri......
ps: scusate se lo domando(ma qui non si smette di imparare) se vengono punti da insetti tipo ape ecc possono morire? è facile che vengano punti? ve lo chiedo perchè i miei coco li tengo fuori al balcone nella gabbia...
grazie
|
Torna sù |
|
|
Alexpaper Senior Member
Iscritto dal: 19 aprile 2006 Italy Post: 372 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 giugno 2008 at 12:37 | IP Logged
|
|
|
Infarto o Ictus.
Non mi preoccuperei per le altre coco.
Mi dispiace molto, ma i primi due mesi sono la fase più critica... coraggio
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 giugno 2008 at 23:49 | IP Logged
|
|
|
Infarto, ictus o botulino.
Hai controllato se nel mangime ci sono strane muffe?
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 30 giugno 2008 at 19:30 | IP Logged
|
|
|
A volte anche la colibacillosi è fulminante...specie in soggetti giovanissimi....
Ti sono solidale per il dispiacere che hai avuto e ti ringrazio anche per questo topic così CORAGGIOSO...utilissimo lo stesso, nella sua crudità... .
In gamba, viliry!
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2008 at 20:16 | IP Logged
|
|
|
ovviamente avere preferito nn doverlo mettere...colibacillosi?mai sentito ora vedo cos'è...
ho controllato i semini sono belli lucidi...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
cri_63 Groupie
Iscritto dal: 06 febbraio 2008 Italy Post: 54 Sesso: Non specificato
|
Postati: 01 luglio 2008 at 23:24 | IP Logged
|
|
|
cara Vilyry mi dispiace immensamente...anch'io come sandman bazzico poco nel settore malattie perchè sara' pure utile ,ma immensamente triste....ora cerca di fartene una ragione non abbatterti coraggio , ci vorra' del tempo... il destino a volte riserva anche queste cose .ora ti saluto un caldo abbraccio.... p.s. mi chiedevo è per questo motivo che ora sul tuo nome c'è un papavero invece della tua foto è tutta la sera che me lo chiedo pero' non avevo ancora letto questo post. volevo mandarti un P.M. ma poi ho letto .......
|
Torna sù |
|
|
Pappagallino33 Senior Member
Iscritto dal: 12 aprile 2008 Italy Post: 315 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 luglio 2008 at 23:30 | IP Logged
|
|
|
Mi spiace tanto,per me e' stato un insetto,mi e' capitato anni fa con un ape su un canarino.
Coraggio
__________________ Chi non ama la natura non ama se stesso
|
Torna sù |
|
|