Postati: 29 giugno 2008 at 22:12 | IP Logged
|
|
|
Quota: sandman
Si aprono le nubi in cielo, e come un'epifania angelica ricompare Diletta....grazie!!! Ma dove eri finita? I tuoi consigli sono sempre apprezzatissimi e molto utili...
Sì avevo pensato di sparargli l'antibiotico direttamente in bocca, ma ho cercato invano un contagocce o qualcos'altro che potesse fare al caso...
Per ora l'allarme mi sembra decisamente rientrato...la pelle ha ripreso il suo colore abituale e la cacchina non c'è più...in più, passata la paura, è insolitamente vivace.
Credo sia stato il caldo eccessivo che deve aver favorito la fermentazione di qualcosa che hanno mangiato. Fragonard è di gran lunga la più delicata e risente sempre di queste situazioni. In due occasioni ha vomitato, e ora questa storia dell'infezione...mah fortuna che è passata...ci sto troppo male...
Sto qui . Solo un tantino incasinata e poi i fine settimana li trascorro in Campagna.
La Propoli male non fa, anzi, se ne può mettere un contagocce dentro il beverino grande.
Per il culetto arrossato: Aloe vera gel o, se avete la pianta, si può preparare il succo schiacciando le foglie (mio padre lo fa da anni). Basta versarne sul loco e l'arrossamento passa .