Autore |
|
blackroseimmortal Groupie
Iscritto dal: 30 giugno 2008 Italy Post: 42 Sesso: Non specificato
|
Postati: 30 giugno 2008 at 10:44 | IP Logged
|
|
|
no, non sta piu sul fondo.. ora sta sul trespolino ferma ferma.. solo prima è andata sul fondo.. comuqnue vi tengo aggiornati..
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
Iscritto dal: 06 settembre 2007 Italy Post: 0 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2008 at 10:44 | IP Logged
|
|
|
ok e' come pensavo calma e sangue freddo...vai di corsa in farmacia ed acquista una confezione di POMATA LUAN piccola va benissimo, inizia senza avere paura di farle male ne di sporcarla a massaggiare bene la pomatina nella cloaca con movimenti circolari ripeti l'operazione piu' volte al giorno vedrai che in 48 ore espellera' senza problemi non avere paura di farle male piano piano massaggiala bene...la mia comunque ha espulso dopo ben 4 giorni...dai su forza e coraggio facciamo presto
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
|
Postati: 30 giugno 2008 at 10:46 | IP Logged
|
|
|
inviami la foto che la posto io cinzia2503@gmail.com
|
Torna sù |
|
|
Jenny77 Senior Member
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2008 at 10:50 | IP Logged
|
|
|
Anche secondo me è ritenzione. Se non te la senti di prenderla per sentire se ha l'ovetto, portala subito da un veterinario, così sarà lui a farlo per te, ed, eventualmente, le spalmerà del lubrificante sulla cloaca per farle espellere l'uovo.
Buona fortuna
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 30 giugno 2008 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
mi dite quanto costa la pomata, per piacere?
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 giugno 2008 at 10:57 | IP Logged
|
|
|
Scusate, ma la ritenzione si ha quando ci sn problemi nell'apparto dell'ovidotto, cioe' quando ad esempio la coco e' molto giovane, quando ha fatto molte cove e c'e' tipo prolasso, se l'uovo e' doppio (gemelli nello stesso uovo) ew quindi essendo piu' grand enn scappa bene...ma il nido penso c'entri poco, se gli scappa gli scappa, con o senza nido. No?
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
|
Postati: 30 giugno 2008 at 11:01 | IP Logged
|
|
|
la pomata molto poco
non credo superi i 5 euro
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
|
Postati: 30 giugno 2008 at 11:07 | IP Logged
|
|
|
vosy la mia se non aveva il nido stentava a deporre tanto e' vero che quando l'ho tolto ha avuto la ritenzione..
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 30 giugno 2008 at 11:12 | IP Logged
|
|
|
coco&rita, ti ho mandato un mail con la foto, spero vada bene, fatta ora. allora le prendo la pomatina e faccio come avete detto, poi vi faccio sapere.. ma secondo voi, se le metto la cassettina lo depone oppure non riesce proprio? potrebbe morire per questo?
|
Torna sù |
|
|
coco&rita Newbie
|
Postati: 30 giugno 2008 at 11:19 | IP Logged
|
|
|
non ci siamo non credo sia ritenzione..lo vedo troppo alto questo gonfiore...senti guarda la cloaca e se riesci fotografala...
|
Torna sù |
|
|