Iscritto dal: 30 giugno 2008 Italy Post: 42 Sesso: Non specificato
Postati: 30 giugno 2008 at 11:29 | IP Logged
dovrebbe avere 4 o 5 anni, ora ho messo in fondo alla gabbia dei gofli bianchi cosi appena profuce qualcosa fotografo e invio... aiutatemi sono angosciatissima..... come vi sembra dalla foto?
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 30 giugno 2008 at 11:36 | IP Logged
no devi fotografare di profilo il culetto per vedere se è gonfia da uovo... anche se io nn penso... cosa ha mangiato di recente? verdura? frutta? oltre che semi dico.. se fosse fermentazione del gozzo aiuterebbe l'aceto di mele.. facci sapere
Postati: 30 giugno 2008 at 11:40 | IP Logged
non e' che qualche alimento era scaduto? se fosse verdura non lavata bene?che qualche medicinale le abbia fatto male? intendo concime chimico o altro...
Iscritto dal: 30 giugno 2008 Italy Post: 42 Sesso: Non specificato
Postati: 30 giugno 2008 at 11:41 | IP Logged
COCO, ti ho mandato la foto del culettino... spero si veda qualcosa... sembra normale tranne da ieri vedo che ha un pò di cacchina attaccata.. aiuto....ma che ha sta piccolina...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0039 secondi.