] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Malattie
 Cocorite.it Forum Malattie
Oggetto Discussione: Problemi respiratori? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 10 Pagine « 9 10
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
blackroseimmortal
Groupie

Groupie

Iscritto dal: 30 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 02 luglio 2008 at 15:53 | IP Logged Quota blackroseimmortal

ha detto che è dovuta a qualcosa che ha mangiato, non necessariamente frutta o verdura ma anche solo a qualche semino che non le andava bene.. in più il caldo lo peggiora, comuqnue domani vi saprò dire meglio perchè avrò le analisi delle feci!
Torna sù Versione stampabile Viste blackroseimmortal's Profilo Ricerca altri post di blackroseimmortal
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 03 luglio 2008 at 19:30 | IP Logged Quota viliry

ciao...allora cosa sono riusciti a capire dalle analisi???e sopratutto che terapia ti hanno consigliato???

Groupie

Groupie

Postati: 03 luglio 2008 at 20:21 | IP Logged Quota blackroseimmortal

dall'analisi delle feci ha confermato l'infezione all'apparato digerente perciò ci ha prescritto una terapia di 6 giorni con antibiotico, non ricordo il nome perchè me l'ha regalato lui, comuqnue è in polvere e devo diluirlo in 100 milllilitri d'acqua un quarto di cucchiaino. mi ha anche dato un plurivitaminico da iniziare appena finisco l'antibiotico.
se devo essere onesta, non sono rimasta molto soddisfatta perchè stavolta non l ha visitata e soprattutto alla mia domanda "potrebbe essere un tumore o una ciste" non ha escluso e mi ha detto di tornare tra 10 giorni che le fa altre analisi.. mi sarei aspettata un responso più chiaro, passare 10 giorni cosi, non è bello...
Torna sù Versione stampabile Viste blackroseimmortal's Profilo Ricerca altri post di blackroseimmortal
viliry
Senior Member

Senior Member

Postati: 03 luglio 2008 at 22:21 | IP Logged Quota viliry

in effetti...toccando il bubbone dovrebbe capire se si tratta di gas o di ciste...tienici informati...ciao

Groupie

Groupie

Postati: 08 luglio 2008 at 21:13 | IP Logged Quota blackroseimmortal

ciao a tutti, vi vorrei aggiornare sulle condizioni della mia cochina!
stà decisamente meglio, è di nuovo attiva, se mi avvicino per prenderla mi becca talmente forte che sono riuscita a prenderla solo una volta! comuqnue, secondo me il gonfiore non è dimiuito cosi tanto, però ricordate il colore quasi nero che aveva in quel punto? tutto scomparso!
le feci sono sempre verdognole ma non più cosi tanto liquide..
voi che dite?
viliry
Senior Member

Senior Member

Postati: 08 luglio 2008 at 22:23 | IP Logged Quota viliry

credo che sia un buon segno!!!continua la terapia...aspettiamo nuove foto!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 08 luglio 2008 at 22:26 | IP Logged Quota Jenny77

Beh, direi che la situazione è decisamente migliorata.

Vedrai che tra un po' sparirà anche il gonfiore, comunque è già un bel passo avanti il fatto che sia attiva e che non abbia più quella colorazione scura sul gonfiore.

In bocca al lupo a te e a lei!
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
blackroseimmortal
Groupie

Groupie

Postati: 09 luglio 2008 at 12:35 | IP Logged Quota blackroseimmortal

grazie mille! proprio ieri sono riuscita a prenderla e controllarle il pancino.. la colorazione scura è completamente passata!!!poverina.. stava davvero malissimo, ora invece canta di nuovo ed è di nuovo inavvicinabile
comunqe le foto in quale prosèpettiva le devo fare?cioè, di profilo, oppure volete vedere la pancina e la prendo(anzi, cerco di pronderla)?
blackroseimmortal
Groupie

Groupie

Postati: 09 luglio 2008 at 12:37 | IP Logged Quota blackroseimmortal

p.s: la terapia con antibiotico è finita con ieri sera, secondo voi va bene?che multivitaminico mi consigliate??
blackroseimmortal
Groupie

Groupie

Postati: 04 agosto 2008 at 11:33 | IP Logged Quota blackroseimmortal

salve a tutti, riapro questo topic per dirvi che il bozzolo c'è ancora, sono tornata dal veterinario quando me l'ha detto lui e l'ha visitata ma ha rimandato ancora, dice che aspettiamo ancora 10 giorni (che stanno passando) per vedere se il bozzolo si riassorbe da solo, in ogni caso non è diminuito anzi, io lo vedo ingrossato.
La prox volta le farà una radiografia.
Le feci sono ancora verdi e semi liquide o comuqnue non sono normali per nulla.
Lei ora è comuqnue attiva ma quel bozzolo non preannuncia niente di buono, solo non capisco come mai il veterinario rimandi cosi tanto una diagnosi definitiva.
avete qualche consiglio?

p.s: ho qualche problema con la macchina fotografica, se riesco a risolverlo posto una foto. il bozzolo comuqnue è grosso e tende verso sinistra.
]
] ]
Vai al forum 10 Pagine « 9 10

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,7969 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]