Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 03 luglio 2008 at 10:13 | IP Logged
Grazie mille ragazzi.....oggi vi posto altre foto dei kokini!!!!!!!!!!Ho gia' un progetto in mente di come costruire la voliera ma nn saprei cosa usare x il fondo e come fare x ripararla......in Calabria gli inverni nn sn eccessivamente rigidi xo' nella mia citta'(Catanzaro)il vento nn manca mai qndi dovrei trovare un modo x isolarla dalle correnti;se qualcuno avrebbe qualke consiglio da darmi......
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Postati: 03 luglio 2008 at 16:48 | IP Logged
il lavoro dei moderatori e' sempre impeccabile...grazie joyful x aver messo in ordine le mie foto!!!!!ed eccone altre.......qsta e' la coppia piu' adulta:maskio giallo-verde ala grigia,femmina spangle viola opale
Modificato da joyful63 on 03 luglio 2008 at 23:01
Postati: 04 luglio 2008 at 09:42 | IP Logged
Quota: ilad_86
Grazie mille ragazzi.....oggi vi posto altre foto dei kokini!!!!!!!!!!Ho gia' un progetto in mente di come costruire la voliera ma nn saprei cosa usare x il fondo e come fare x ripararla......in Calabria gli inverni nn sn eccessivamente rigidi xo' nella mia citta'(Catanzaro)il vento nn manca mai qndi dovrei trovare un modo x isolarla dalle correnti;se qualcuno avrebbe qualke consiglio da darmi......
nessuno mi puo' aiutare??????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,3047 secondi.