Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 04 luglio 2008 at 10:23 | IP Logged
per quanto riguarda il vento devi cercare un punto dove nn soffi molto...se no opta x una lastra di plexiglass nella parte della voliera più esposta al vento...
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 04 luglio 2008 at 10:28 | IP Logged
trovare un punto meno esposto e' praticamente impossibile xo' il plexiglass dovrebbe essere un buona soluzione, facendo una ricerca in "fai da te"ho visto ke e' molto usato......grazie Stewe.X il fondo invece???
Modificato da ilad_86 on 04 luglio 2008 at 10:28
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 04 luglio 2008 at 14:11 | IP Logged
Complimenti per quel magnifico maschio...posso darti solo un consiglio?? Io detesto quel tipo di posatoi...sono instabili...corti...e poi mi sembra siano collocati troppo a ridosso dei lati della gabbia con conseguente sfregamento delle code sulle sbarre...starebbero certamente + comodi con dei posatoi che vanno da parte a parte della gabbia. Saluti e ancora complimenti per i bellissimi esemplari!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
Postati: 04 luglio 2008 at 17:32 | IP Logged
grazie a tt !!!!!!!!!!!!Hai piu' ke ragione Salvo ma nn dureranno molto quei posatoi xke' presto avranno un voliera tt loro cn dei posatoi naturali.......
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 04 luglio 2008 at 19:55 | IP Logged
Quota: ilad_86
grazie a tt !!!!!!!!!!!!Hai piu' ke ragione Salvo ma nn dureranno molto quei posatoi xke' presto avranno un voliera tt loro cn dei posatoi naturali.......
Perfect!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.