Autore |
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 luglio 2008 at 17:39 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy Wowww ma sono bellissimi! Senti, la femmina a sinistra e' meravigliosa, ma cos'e' verde spangle? Nn sn sicura sia pezzata....oppure pezzata verde spangle? Quello giallo nn sapre...cosi' a occhio direi femmina ma nn e' mica lutina! Cioe', sbaglio o nn ha l'occhio rosso? Xke' ankio ho una coco gialla ma nn avendo l'occhio rosso mi hanno detto ke e' spangle doppio fattore....
...infatti anche io dico 2 femmine...la gialla è una spangle DF ed è femmina data la cera che sta diventando marroncina ma ha ancora i contorni azzurri come si vede chiaramente...se poi fosse una lutina e l'occhio rosso non fosse venuto in foto--dico comunque femmina...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 luglio 2008 at 18:28 | IP Logged
|
|
|
anche secondo me...niente occhio rosso niente lutino!!!in ogni caso femmina...
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 05 luglio 2008 at 18:42 | IP Logged
|
|
|
si anche secondo me sono due femmine!!!!
comunque complimenti molto belle!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
shatzy Pullo
Iscritto dal: 09 giugno 2008 Italy Post: 10 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 luglio 2008 at 13:18 | IP Logged
|
|
|
Grazie a tutti per le risposte!! Purtroppo non sono esperta... Ho letto le descrizioni delle tipologie di coco oltre che sul forum su una marea di altri siti, incluso questo: http://cocoritaisland.altervista.org/index.htm?pag=http://co coritaisland.altervista.org/varieta_colore.htm che è molto schematico. Alla voce "depigmentati" e poi lutino, mi son detta: "ok,è lui!" ma mi era sfuggito completamente il particolare degli occhi rossi. (Li ha neri!) Ma allora cos'è? Per quanto riguarda il sesso non vi ammorberò ulteriormente, non mi resta che attendere. Quella dello pseudo-lutino si è modificata progressivamente, ed ora si è attestata su un colore pallido non meglio identificato, con delle sfumature celesti diffuse, ma la foto non rende. In ogni caso son contenta lo stesso, e nulla mi vieterebbe di prendere due compagni (comuni, però!! con quella bella cera blu inequivocabile!! ). Per quanto riguarda la coco verde che vuol dire "spangle"? Vi ringrazio ancora tutti e vi auguro buona domenica! Titti
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 luglio 2008 at 14:45 | IP Logged
|
|
|
Sono due femmine stai sicura, prendi due maschi con la cera blu blu blu almeno nn si sbaglia! Sn spangle quando hanno le onulature delle ali diverse dalle coco comuni...doppio fattore qunado nn ne hanno x nulla. Cmq sn entrambe bellissime, dico davvero.
|
Torna sù |
|
|
Mario_one Senior Member
Iscritto dal: 20 marzo 2008 Italy Post: 2006 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 luglio 2008 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
mi aggiungo a dire che sono stupende!!! belle signorine hai nella gabbia, complimenti
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 luglio 2008 at 19:09 | IP Logged
|
|
|
Concordo, due femmine molto belle, una serie verde spangle doppio fattore o omozigote ed una verde spangle opale (in questo caso, ovviamente, singolo fattore o eterozigote).
Saluti.
Modificato da Salvo80 on 06 luglio 2008 at 19:09
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 luglio 2008 at 15:23 | IP Logged
|
|
|
Davvero Uniche! bellissime i miei complimenti!
|
|