Iscritto dal: 13 luglio 2008 Italy Post: 39 Sesso: Femmina
Postati: 03 agosto 2008 at 22:58 | IP Logged
Complimenti.. il lutino è meraviglioso...quanto al sesso.... non saprei..non sono esperta..speriamo una bella coppietta lutino maschio ed albina femmina
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 03 agosto 2008 at 23:18 | IP Logged
Il lutino è sicuramente un maschietto bellissimo, l'albina FG o piu comunemente chiamata AVORIO è una femminuccia!! Complimenti e comgratulazioni x esser riuscito dove molti hanno fallito... avere un maschio ino con pure la discendenza maschile ino!!!
Iscritto dal: 09 novembre 2007 Pescara Post: 110 Sesso: Maschio
Postati: 04 agosto 2008 at 16:52 | IP Logged
grazie per i vostri commenti e complimenti... pensate che il mio unico lutino maschio... cioe il papa' che vedete in foto è nato 3/4 anni per pura casualita'... da un verde chiaro alagrigia x una albina... e finora ha sempre procreato pulline albine o lutine e maschi alagrigia... ma spero che stavolta... sia quella giusta... chissa'... incrocio le dita! ho proprio bisogno di un erede masculo lutino!
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 04 agosto 2008 at 21:05 | IP Logged
Wow! Mi ha proprio colpito la mamma!!! E' supenda!!! Nn ne avevo mai visti cosi'! Il piccolo lutino a me sembra maschio e l'altra una femmina. Complimenti! Ps scusat, ma nn ho capito....e' strano avere lutini maschi? E da un lutino possono nascere albini? Io nn me ne intendo xke' nn ho mai avuto lutini o albini....
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9570 secondi.