Autore |
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 agosto 2008 at 21:19 | IP Logged
|
|
|
Si, fai bene ad attendere febbraio, la femmina è ancora molto giovane, il maschietto solo un pò + grande, lui è un cobalto faccia gialla tipo due, lei una cobalto o viola (dalla foto pare cobalto ma spesso il viola in foto è uguale).
Bella coppietta!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Civetta Senior Member
Iscritto dal: 07 agosto 2008 Italy Post: 582 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2008 at 08:05 | IP Logged
|
|
|
Credo Lui-Pongo- sia piu' giovane, (Vedi occhietti neri) Lei Birba ha circa 4-5 mesi (iride piu'visibile) Pongo ha una sfumatura che va dal Verde "erba" al blu sul petto -mi fa impazzire!- Lei e' blu monocromo sul petto!!
Modificato da Civetta on 26 agosto 2008 at 08:17
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 26 agosto 2008 at 08:14 | IP Logged
|
|
|
Dietro Poi ha qualche sfumatura di giallo...Per questo in qualche foto sembra verde mare.. Inoltre sul petto la sfumatura non è omogenea,ha qualche chiazza! Per ora è difficile fargli delle foto, non voglio spaventarlo troppo!!!
|
hooch Senior Member
Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 140 Sesso: Maschio
|
Postati: 26 agosto 2008 at 08:45 | IP Logged
|
|
|
bellissimi tutti e due... ma pongo ha un colore stupendo..
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2008 at 08:52 | IP Logged
|
|
|
Bellissima coppia! e bellissimi colori complimenti!
|
|
Civetta Senior Member
|
Postati: 26 agosto 2008 at 10:38 | IP Logged
|
|
|
Grazie...son diventata coco-dipendente,...aiutooooooooo
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2008 at 10:56 | IP Logged
|
|
|
Sono davvero stupendi
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 26 agosto 2008 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
Lui ha un fenotipo che ho visto parecchie volte qui su coco...molti ci cascano quando vedono questi cobalto faccia gialla tipo due con il giallo (conseguenza del tipo 2) che deborda sul colore di fondo (blu) creando l'effetto verde acqua più o meno carico...ne ho uno anch'io così! Cmq a giudicare dalla muta del piumaggio direi che è il maschietto ad essere poco più grande, la maschera facciale lui l'ha mutata integralmente, lei no..
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 agosto 2008 at 11:52 | IP Logged
|
|
|
Quota: Salvo80 Lui ha un fenotipo che ho visto parecchie volte qui su coco...molti ci cascano quando vedono questi cobalto faccia gialla tipo due con il giallo (conseguenza del tipo 2) che deborda sul colore di fondo (blu) creando l'effetto verde acqua più o meno carico...ne ho uno anch'io così! Cmq a giudicare dalla muta del piumaggio direi che è il maschietto ad essere poco più grande, la maschera facciale lui l'ha mutata integralmente, lei no..
Si, concordo, io ho delle coco in quel modo. C'e' il mio maschio verde ala grigia ke e' portatore di azzurro fg tipo 2 e mi nascono tutti cosi
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
|
Postati: 26 agosto 2008 at 11:57 | IP Logged
|
|
|
Non è che il verde ala grigia che ti fa tutti faccia gialla tipo due è in realtà un serie blu faccia gialla tipo due con il giallo che deborda al punto da donargli un piumaggio praticamente verde???
|
Torna sù |
|
|