Postati: 06 settembre 2008 at 17:11 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia che pappi che c'hai!!!!!!!!!
Rita è davvero troppo bello per descriverlo!!!! Quanto a Cola è un vero rebus...delle ultime foto che hai postato riesco a vedere solo l'ultima scattata mentre mangia, quando apro le altre mi appare solo un msg che mi informa che ho vinto un taglio di gola da Jack the Ripper o qualcosa di simile...
Dalla primissima foto che hai messo avrei detto che si tratta di un maschio...non dalla cera (che non si vede affatto) ma dalla postura molto eretta e dal capino sporgente, tipica forma del maschio...ora che ho visto solo l'ultima foto ti dico che il viola che dici te non c'entra nulla con quello del mio Dalì. Lui ce l'aveva molto scura e omogenea, invece questa ha come una sfumatura celeste su una base rosata...quindi, trattandosi di un pezzato recessivo direi maschio...però poi attorno alle narici sembra schiarirsi di nuovo...quindi aspetterei il parere dei superesperti...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|