Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 17 settembre 2008 at 23:23 | IP Logged
Ciao anche io ho una lutina che all'inizio nn sapevo che cosa fosse.... chi mi diceva maschio... chi femmina... nn ci capivo nulla! Sai che ho fatto? Gli ho messo il nido! E' diventata pazza e dopo dieci minuti c'è infilata... da lì ho capito che era femmina.... naturalmente gli ho levato subito il nido dopo!!!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
Postati: 18 settembre 2008 at 22:52 | IP Logged
A me sembra una femmina cmq cm dice Sara nel periodo della riprodzione quando metterai il nido le cosa sara' piu semplice sia per i piccoli accorgimenti ke farai tu stesso osservandoli e magari qualke pikkolo cambiamento della cera ke rendera' la cosa piu cristallina
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
Iscritto dal: 24 gennaio 2008 Italy Post: 129 Sesso: Non specificato
Postati: 20 settembre 2008 at 15:56 | IP Logged
Io ho lo stesso problema....ho tolto la femmina che stava col maschio (che era la figlia) e lui è passato dalle coccole alle beccate con la lutina....
..o gli sta proprio antipatica...o magari è un maschietto...
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0742 secondi.