Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 28 ottobre 2008 at 11:28 | IP Logged
Quota: Phoebe82
ma Ana presto piccoli??? ehehehe auguroni per la cova! :)
Ma no.. non ho messo nessun nido , sono loro che non hanno più pazienza e fanno ste cose per farmi comprare il nido.. però io sono più furba di loro Forse il prossimo anno metterò anche a loro il nido, però per adesso devo prima cambiare la gabbia e vediamo dopo per i piccoli
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 28 ottobre 2008 at 13:10 | IP Logged
Quota: Phoebe82
ehehe si ma ti assicuro che nn gli interessa tanto che il nido ci sia o no ahahha almeno i miei sono cosi
Beh questo l'ho ben capito Non gli resta che deporre nella mangiatoia perchè di nido quest'anno non vedranno nemmeno l'ombra Io mi meraviglio come mai non sono ancora entrari nel nido dei gropponi che è sopra l'armadio.. hanno solo distrutto un pò la parte sopra
Mario, sono contenta..sapessi quanto mi diverto io ogni giorno, sono troppo forti
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1016 secondi.