Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 28 ottobre 2008 at 19:04 | IP Logged
Quota: rosy
Complimenti per la coppia sono proprio belli, io non so come fai io sarei corsa a comprare subito un nido .
Beh sai.. è un pò difficile viverci in troppi in 24 mq e ho già 3 gabbie, altri piccoli significherebbe o comprare un'altra gabbia per loro o comprare una più grande per farli stare tutti dentro, è già fatticoso pulire la gabbia dei gropponi che non ci sta nemmeno nella doccia, ancora una così grande mi manderà al malicomio e non saprei nemmeno dove metterla.. sopra la gabbia dei gropponi?? Sarebbe un'idea.. Pian piano metto sù una mega batteria
Modificato da Ana-Maria on 28 ottobre 2008 at 19:05
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
Postati: 29 ottobre 2008 at 12:36 | IP Logged
Mi sono ricordata di una cosa strana.Quando Mica faceva quei rigurgiti di saliva, dopo qualche giorno ho notato che Cris andava vicino al beverino, prendeva 2-3 sorsi d'acqua e poi alzava un piede e scuoteva la testa e faceva uscire l'acqua che aveva appena "bevuto".L'ho visto farlo anche dopo che Mica non rigurgitava più.Io ho pensato che magari si stava lavando i piedi..però la cosa mi sembra un pò troppo strana, capisco quando fischia o immita i vari suoni..però questa mi sembra un pò troppo... poi ho pensato che magari lo fa per farci credere che Mica sta bene e che può farlo anche lui.. Voi cosa pensaste se succedesse a voi?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8828 secondi.