] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Fai da te
 Cocorite.it Forum Fai da te
Oggetto Discussione: Gabbia verticale ..... ho toppato ! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Elena_69_FI
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 settembre 2008
Bandiera nazionale di Firenze Firenze
Postati: 21 ottobre 2008 at 21:38 | IP Logged Quota Elena_69_FI

Io ti ho consigliato di dividerla, solo perche' parlavi di volerla abbassare e quindi avevo pensato ad una soluzione che ti permettesse di usare la parte bassa. Comunque è bellissima cosi' com'e' e il tuo coco trovatello si trovera' sicuramente bene in questa immensa dimora.

Ciao

Pullo

Pullo

Iscritto dal: 19 ottobre 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 21 ottobre 2008 at 21:48 | IP Logged Quota cellino64

In effetti mi ero scoraggiato troppo presto. Poco alla volta, vedo che si sta già abituando. Ora sono più fiducioso.

Grazie
Ciao
Torna sù Versione stampabile Viste cellino64's Profilo Ricerca altri post di cellino64
Pappagallino33
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 12 aprile 2008
Postati: 21 ottobre 2008 at 22:37 | IP Logged Quota Pappagallino33

Quota: joyful63

La gabbia è splendida, fatta a regola d'arte e molto precisa ed accurata nei particolari. Non ti preoccupare per lo sviluppo in verticale: è vero che le coco (e gli inseparabili) amano volare in orizzontale ma è anche vero che sbecchettano facilmente in basso a "razzolare" e che adorano arrampicarsi.....

Quindi lascia la voliera così com'è (d'altronde se vedi le voliere "già pronte" sono sempre a sviluppo verticale) che va bene!

Un consiglio: in basso, metti anche una vaschetta per il bagnetto.... andrà più facilmente in basso..... 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 20 marzo 2008
Postati: 22 ottobre 2008 at 01:35 | IP Logged Quota Mario_one

Bellissima gabbia! neanche in commercio si trovano voliere cosi raffinatamente arredate!!! compragli una compagna... vedrai che starà molto piu felice.Affinche non metti un nido non devi avere paura che si riproducano. Starà semplicemente meglio il tuo coco...
Torna sù Versione stampabile Viste Mario_one's Profilo Ricerca altri post di Mario_one
Monica
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 giugno 2008
Postati: 22 ottobre 2008 at 10:24 | IP Logged Quota Monica

complimenti!!!Una voliera bellissima!!!Anche in commercio le voliere sono a sviluppo verticale ed anche la mia voliera è cosi'.. dentro ho la mia coppietta giovane, supponiano siano nati a giugno e da quanto ho capito è bene che metta il nido solo a febbraio prossimo.. allora vi chiedo:il nido devo metterlo nella parte bassa della gabbia così quando i pulli vogliono uscire dal nido non rischian di cadere da troppo in alto? 

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 22 ottobre 2008 at 11:10 | IP Logged Quota Jenny77

Complimenti anche da parte mia.

Io lascerei la voliera così com'è, e magari aggiungerei uno o più inquilini, così che per imitazione, se uno va ad esplorare e razzolare sul fondo, gli altri lo seguiranno a ruota
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
viliry
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 agosto 2007
Postati: 22 ottobre 2008 at 14:01 | IP Logged Quota viliry

Quota: Monica
complimenti!!!Una voliera bellissima!!!Anche in commercio le voliere sono a sviluppo verticale ed anche la mia voliera è cosi'.. dentro ho la mia coppietta giovane, supponiano siano nati a giugno e da quanto ho capito è bene che metta il nido solo a febbraio prossimo.. allora vi chiedo:il nido devo metterlo nella parte bassa della gabbia così quando i pulli vogliono uscire dal nido non rischian di cadere da troppo in alto? 

il nido va messo in alto...

Senior Member

Senior Member

Postati: 23 ottobre 2008 at 10:33 | IP Logged Quota Monica

Ok !!Lo metterò in alto...a qualcuno è successo che i pappagallini sian usciti e caduti dal nido facendosi male??La voliera è alta 1,80m..

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 01 febbraio 2008
Postati: 24 ottobre 2008 at 08:27 | IP Logged Quota loop77

In natura fanno il nido nella cavità degli alberi (mi sembra), quindi non credo che questo pericolo ci sia. Inoltre anche altre voliere (come quelle enormi di jacker) hanno i nido in alto, quindi non credo che cadano i pulli...

Senior Member

Postati: 24 ottobre 2008 at 15:17 | IP Logged Quota Monica

Ok!!Metterò senz'altro il nido in alto!!!Non vedo l'ora!!!

] ]
Vai al forum 4 Pagine 1 2 3 4

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0313 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]