] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: COCO MAI VISTA......... Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Monica
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 giugno 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 ottobre 2008 at 15:04 | IP Logged Quota Monica

Molti complilmenti!!Coco bellissime!!!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 29 ottobre 2008 at 11:43 | IP Logged Quota Jenny77

Quota: Dingopes

Quota: Jenny77
A me il maschio sembra tanto un malva...i grigi non dovrebbero avere anche i marchi guanciali grigi? Lui invece li ha viola come il mio maschietto Jimi che è appunto un malva (infatti ha la parte prima della coda, sulla groppa, viola scuro).

Jenny, è un grigio comune (forse cannella, non vedo bene). Malva è tutt' un altra cosa, il colore è completamente diverso.

Sarà...ma a me i marchi guanciali sembrano blu, e non grigi. Comunque posto un paio di foto di Jimi così mi dite voi che varietà è (malva o grigio?):

Da notare che la zona sopra la coda è viola scuro, di grigio non ce n'è traccia.

Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
Vosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 31 ottobre 2007
Postati: 29 ottobre 2008 at 22:13 | IP Logged Quota Vosy

Jenny, il tuo potra' essere malva (nn so' bene identificarla questa varieta', non ne ha mai avute), ma il tuo nn e' uguale a quello di francy-coco

Torna sù Versione stampabile Viste Vosy's Profilo Ricerca altri post di Vosy
Salvo80
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 settembre 2007
Bandiera nazionale di Palermo Palermo
Postati: 30 ottobre 2008 at 03:08 | IP Logged Quota Salvo80

Quota: Dingopes

A me il maschio sembra tanto un malva...i grigi non dovrebbero avere anche i marchi guanciali grigi? Lui invece li ha viola come il mio maschietto Jimi che è appunto un malva (infatti ha la parte prima della coda, sulla groppa, viola scuro).

Jenny, è un grigio comune (forse cannella, non vedo bene). Malva è tutt' un altra cosa, il colore è completamente diverso.

posto un paio di foto di Jimi così mi dite voi che varietà è (malva o grigio?):

Da notare che la zona sopra la coda è viola scuro, di grigio non ce n'è traccia.

Un bel malva..con una colorazione scura.

Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Torna sù Versione stampabile Viste Salvo80's Profilo Ricerca altri post di Salvo80 Visite Salvo80's Homepage
Vosy
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 ottobre 2008 at 10:06 | IP Logged Quota Vosy

Ecco...quello di Jenny e' malva e quello di Francy-coco grigio. Cmq quello di Francy-coco e' almeno maggiorato.
Vosy
Senior Member

Senior Member

Postati: 30 ottobre 2008 at 10:09 | IP Logged Quota Vosy

Quota: sanny

La femmina e' un'ALA MERLETTATA.Ne esistono di gialli e bianchi.Gli occhi sono rossi, ma a differenza dei lutini e albini, hanno il cerchio oculare bianco. Le ondulazioni sono cannella bruno,gli spot sono bruni e i marchi guanciale bianchi con rifrazioni violacee.

Hai fatto un ottimo acquisto.Complimenti!!

La mia Avorio ha l'iride bianca. Io penso ke ce l'abbiano anke i lutini e gli albini.

Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Postati: 30 ottobre 2008 at 12:31 | IP Logged Quota Jenny77

Grazie per i chiarimenti 

Io pensavo che quello di Francy-coco fosse malva perché ho letto che è facile confondere questa varietà con i grigi (io all'inizio credevo che Jimi fosse grigio), però c'è un metodo per riconoscerli con sicurezza: i marchi guanciali, che nei grigi devono essere per forza grigi...ma forse ho letto una bufala o dalla foto del cochino di Francy, a me i marchi appaiono blu ma in realtà sono grigi
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
clacly839
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 agosto 2008
Postati: 30 ottobre 2008 at 14:37 | IP Logged Quota clacly839

molto carina l'ala marlettata...è la prima volta che vedo la mutazione cannella sovrapposta non solo alla INO ma anche al faccia gialla

cmq ha ragione vosy..gli INO hanno l'iride chiara ..sono i pezzati recessivi a non averla..

francamente non so se queste 2 mutazioni possono sovrapporsi(chiedo un intervento di chi ne sa qlcsa xkè me lo domando da 1pò :P)..ma credo solamente in tal caso avremmo degli INO adulti senza iride e con l'occhione tutto rosso

Torna sù Versione stampabile Viste clacly839's Profilo Ricerca altri post di clacly839
Francy-coco
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 gennaio 2008
Postati: 30 ottobre 2008 at 14:55 | IP Logged Quota Francy-coco

grazie a tutti comunque in effetti tutti gli ino hanno l'iride bianca perchè io ho lutini e albini e l'iride c'è...solo i pezzati recessivi non ce l'hanno

i marchi non ho fatto caso se soono grigi o blu....poi ci guardo bene....

Torna sù Versione stampabile Viste Francy-coco's Profilo Ricerca altri post di Francy-coco
]
] ]
Vai al forum 3 Pagine 1 2 3

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0625 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]