Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 140 Sesso: Maschio
Postati: 18 novembre 2008 at 08:20 | IP Logged
buongiorno.. vi do l'ultimo aggiornamento sulla covata. purtroppo non e nato nessun altro piccolo. adesso la femmina e sola secondo voi la posso mettere assieme alle cocorite nella voliera (2m x 2m) in attesa che i piccoli nati alla mia ragazza crescano e un maschio sia pronto per far coppia con la mia? mi da un po noia lasciarla sola.
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
Postati: 18 novembre 2008 at 09:49 | IP Logged
Mi dispiace molto hooch. Per il resto ... niente da fare. Meglio sola che male accompagnata, si dice dalle mie parti. Purtroppo le esperienze di convivenza aga/coco sono state quasi tutte (più tutte che quasi) NEGATIVE.
Iscritto dal: 09 luglio 2008 Italy Post: 140 Sesso: Maschio
Postati: 20 novembre 2008 at 08:05 | IP Logged
buongiorno.. incredibile a distanza di 10 giorni dal primo piccolo nato poi subito morto.. ieri sera e nato un altro piccolo.. ma purtroppo non mi sembra ben messo. come e possibile dopo cosi tanti giorni.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1875 secondi.