Postati: 11 settembre 2005 at 23:38 | IP Logged
|
|
|
Se ce la faccio provo a mettere anche io delle foto (ma non so se sono capace....eventualmente fatemelo sapere)
Questi sono i nuovi arrivi in casa:
http://img213.imageshack.us/my.php?image=image0019yx.jpg
QUATTRO CALO!! Mia figlia e mia moglie le hanno già battezzate Zeus e Giunone (quelle lutino) e Sandra e Raimondo (le altre perchè litigano sempre ma sono sempre insieme).
http://img213.imageshack.us/img213/4894/image0083jk.jpg
DUE NUOVE COCO! Quella di sinistra è proprio di colore Lilla anche se non si vede bene (spero siano due maschi per le coco zitellone che ho già a casa!)
http://img213.imageshack.us/img213/2690/image0115zg.jpg
DUE AGAPORNIS FISHERI... (ancora "innominati") ..... ma li posso mettere insieme agli altri Due fischeri che ho già o devo tenerli separati?
http://img213.imageshack.us/img213/7962/image0126bq.jpg
ed infine DUE AGAPORNIS ROSEICOLLIS mutati....le foto non rendono giustizia... uno è sulle tonalità del malva e l'altro del blu (e le ali sono grigie!)
Insomma è stata una grande giornata! Ora li ho tutti in "isolamento" per la quarantena....ma presto andranno a fare compagnia agli altri che spero di potervi fare vedere al più presto!
Un consiglio, vi chiedo: con gli agapornis, sia rosei che fischeri, poichè non c'è dimorfismo sessuale, è possibile metterli tutti nella stessa voliera e lasciare che si cerchino il copagno da soli? O c'è pericolo, considerando la loro territorialità?
Le coco le ho a parte e le calo le metterò in voliera. Mi hanno consigliato una voliera che si sviluppi in senso ORIZZONTALE e non VERTICALE per le calo....è vero?
Un saluto da Joy, sua moglie, sua figlia e da tutta la sua famiglia allargata!!!!
|