] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Calopsitte
 Cocorite.it Forum Calopsitte
Oggetto Discussione: .....ke meraviglia le calo!!!!! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 2 Pagine 1 2
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
Phoebe82
Moderator Group

Moderator Group

Iscritto dal: 12 aprile 2007
Bandiera nazionale di Grosseto Grosseto
Postati: 26 novembre 2008 at 09:06 | IP Logged Quota Phoebe82

ma forse Ilaria voleva dire che ha delle preferenze ehehe infondo penso che anche tu le hai, io adoro i pezzati.. anche se come hai detto si amano in tutte le forme ahahahhaa

Meno QUOTE Da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati
Torna sù Versione stampabile Viste Phoebe82's Profilo Ricerca altri post di Phoebe82 Visite Phoebe82's Homepage
Jenny77
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 aprile 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 26 novembre 2008 at 09:50 | IP Logged Quota Jenny77

Quota: ilad_86
Quota: Jenny77
Ma di dove sei di preciso? Anch'io sono calabrese, per la precisione di Cosenza, e ho visto delle calo in due diversi negozi.
Jenny davvero 6 di Cosenza???Io di Catanzaro...

Si, se vuoi puoi farti due orette di viaggio e venire a prendere la tua calo qui in uno dei negozi della zona; anche se le ho viste solo in due negozi, e ognuno ne aveva solo una...però meglio che niente, no?
Torna sù Versione stampabile Viste Jenny77's Profilo Ricerca altri post di Jenny77
ilad_86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Postati: 26 novembre 2008 at 19:08 | IP Logged Quota ilad_86

Quota: rosy
ilad-86 ricordati che se ti piacciono tanto le calo devi amare anche quelle ancestrali non sono meno delle calo perlate pezzate ecc. .
forse mi hai fraintesa,nn ho detto ke le calo ancestrali siano meno di qlle di altra mutazione,sn tutte belle ma io preferisco le mutazioni ke ho elencato prima.....e' un mio gusto....del resto"de gustibus......."

Quota: Phoebe82
ma forse Ilaria voleva dire che ha delle preferenze ehehe infondo penso che anche tu le hai, io adoro i pezzati.. anche se come hai detto si amano in tutte le forme ahahahhaa
esatto!!!!!!!ad esempio mi sn fissata con le calo di Romina,cio' nn vuol dire ke le altre siano meno belle

Modificato da Phoebe82 on 26 novembre 2008 at 21:20

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 05 giugno 2008
Postati: 27 novembre 2008 at 15:35 | IP Logged Quota mimi_2

Allora consiglio (io per lo meno ho fatto così).... cerca sulle pagine gialle (anche online) tutti i negozi di animali che trovi dalle tue parti e inizia a tempestarli a tappeto di telefonate. Anche perchè se vuoi una calo allevata a mano nn sempre possono vendertela subito! Se invece la vuoi non allevta allo stecco chiedi l'età: cercala quanto più piccina puoi ma con non meno di 4 mesi d'età miraccomando, così s affezionerà a te il prima possibile!:-) Gira molto prima di comperarla, e stai bene attenta che sia sana: controllare narici, occhi, piumaggio. Non ci devono essere croste o escrezioni e soprattutto attenta che abbia le piume al suo posto x non incorrere nel rischio di Pica o Muta Francese (che sono delle patologie alquanto strane e quasi impossibili da curare in quanto si iniziano a staccare nervosamente tutte le piume sinchè non muoiono per infezioni o malattie). Dopodichè 40 giorni di osservazione e soprattutto 1 bella visita dal veterinario aviario (è sempre bene averne uno a disposizione, quindi informati per lo meno dove sia).

E dopo questo Augurii sono animali stupendi... io mi sono innamorata della mia piccina

Torna sù Versione stampabile Viste mimi_2's Profilo Ricerca altri post di mimi_2
rosy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 13 maggio 2005
Postati: 27 novembre 2008 at 16:39 | IP Logged Quota rosy

Ma... stavo scherzando, io le mie per esempio le adoro tutte però impazzisco per le pezzate chiare (quelle dove si vede appena il grigio), quindi come vedi ho anche io le mie preferenze  .

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 02 gennaio 2007
Postati: 27 novembre 2008 at 20:31 | IP Logged Quota ilad_86

grazie dei preziosi consigli mimi......provero' a girare 1po' tutti i negozi della citta' e magari m'informo anke sugli allevatori della zona se ce ne sn

] ]
Vai al forum 2 Pagine 1 2

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0469 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]